Limitare la corsa in compressione
Moderatore: Fondatori
62 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ciao pakkio, secondo me si parlava di passaruota interni, quelli tra ruota e vano motore
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Appunto!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() tuttavia se esistessero parafanghini in ferro zincato sarebbero molto desiderati ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ho letto cose non scritte.
Ma esistono in plastica? I miei sono in ferro non zincato ma sono l'unica parte non arrugginita della macchina. Duri come la morte a tagliarli . Li ho dovuto tagliare dietro le torrette altrimenti non ci stavano. Comunque il mio contributo a questa discussione è nullo. Vado via Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Si esistono passaruota di plastica. Tutti i tg4 li hanno e forse gli ultimi tg5.
Il punto è che se li hai o li rimedi ok se no sono costosetti da quel che ricordo. Meglio prendere passaruota in plastica da camion e adattarli, come ha fatto qualcuno, ultimo esempio che ricordo un bellissimo discovery su AL. Se volete vi cerco la discussione. Comunque intendo proprio i passaruota interni. È proprio un lavoro di quelli che ti tolgono la voglia perché vi sono attaccati i wings, millemila bulloncini del cavolo, tuttavia se gli manca proprio poco di escursione e le gomme grattano solo sul passaruota val la pena almeno di vedere se è fattibile il lavoro. Abusatore di convertiruggine
|
|
In effetti l'idea non è male.
Poi è un periodo in cui proprio non sopporto le macchine alte quindi, visto che purtroppo Andre ha tempo, io lo farei... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Idea interessante, non lo nego
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
body lift ?
socio Al
|
|
le barre antirollio da recchia o forse non ci stanno quelle gomme
![]() |
|
Non arriviamo a conclusioni affrettate, piuttosto squarto la macchina ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quoto! Le 9 non si toccano. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
In coda per le casse della radio
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Comunque è solo a dx che tocca, che è il parafango che ho stortato contro la pianta. L'esterno l'ho raddrizzato, l'interno no. Ho dovuto aprire un tread ma ci sono arrivato, il caso è chiuso ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Bene!!
Risparmio di tempo e denaro direi Abusatore di convertiruggine
|
|
Se fai off Road vero strappi tutto pure i sedili fidati
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Al momento ho problemi anche ad uscire dal cancello, figuriamoci fare off road vero ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ma a che punto sei con le pratiche?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Non lo so, chiedi al magistrato di Bolzano ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
62 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare