In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Brumspiano!!!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
la cosa più bella del passato è che si allontana sempre di più
![]() |
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170129/2d13a14e6719554d4e0815c469ac1272.jpg[/img]
Oggi palestra |
|
Bello l'attrezzo, è quello della Technogym che imita in tutto e per tutto una carriola carica di legna, vero? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Tatankabis Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mi è stato chiesto di dargli man forte.
Ero indeciso, poi ho continuato nella lettura del 3D e ho perso definitivamente la voglia. Tempo perso e fatiche sprecate. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Già, si è stufato anche lui...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
C'è chi ha il barometro appeso al muro. Io ho due barometri viventi infallibili
|
|
Vengono in casa
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
E non escono fino al ritorno del bel tempo
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
quindi si, cambiano colore, tendono nuovamente al bianco ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
I miei barometri allora sono rotti
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Tu hai dei guardiani altrochè barometri
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Urca! |
|
Litigo con garmin base camp
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Applaudo a piene mani a Giorgio 300
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Giocato tutto il giorno con un Defender 90
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....