in primis "speculazione" comprata a 150€ e rivenduta 3 anni dopo a 700€, poi perchè non avendo il box mi spiaceva lasciarla in strada alle intemperie specialmente in inverno che non la usavo.
Comunque avendo il defender, una macchina e in quegli anni pure la moto erano troppe uscite ingiustificate dato che uso un mezzo alla volta.
CERCO UNA MOTO - ENDURO ANNI 90
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o de si vende [COMPRO] - [VENDO]
88 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che è molto allettante...
Io necessito la moto, ma voglio tenermi stretto il defender.. Praticamente cerco tutto vecchio così risparmio.. Poi vabbè i soldi li spendo a matenere i mezzi giovani.... una vita semplice no.... |
|
vero infatti se vuoi spendere poco in un mezzo vecchio ti trovi con un trabicolo, se invece vuoi un mezzo piacevole da guidare devi spenderci una barca di soldi e a quel punto te ne prendi uno recente e risparmi.
es il mio dominator, motore perfetto ma ammortizzatori alla frutta, impianto frenante da rifare quindi da guidare non era piacevole e a sistemare tutto avrei speso 3 volte il valore della moto, ho preferito venderla Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il problema mio è il budget.. sennò mi butterei su qualcosa di più recente oppure su un bello scramblerone o una vecchia bmw anche da rifare.
ma sono moto e progetti costosi quindi tralascio... le moto stradali, le naked ecc mi fanno cagare e dunque ricado su questo genere. devo avere culo e trovarne una messa bene.. difficile ma non impossibile.. |
|
evita le clessiche africatwin gs transalp xt ecc che hanno prezzi pazzi per gli anni che hanno.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dire che le naked facciano cagare, è un punto di vista, ma la moto, quando all'alba dei tempi fu creata, nacque naked.
La "nuda" È LA MOTO Poi i gusti son gusti, per carità, ma rispettiamo la storia |
|
Appena ho tempo ti mando tutto in pm.... comunque la moto meccanicamente è in ordine, il motore appena controllato dal meccanico. Esiteticamente, non si presenta benissimo, vanno cambiate frecce e gomme, e ha un buco in un radiatore.
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
però parlate sempre per interposto meccanico e per 'vade retro' esperienza Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La mia è una vita che oscilla costantemente tar il "chi cazzo me lo ha fatto fare" e il "te lo avevo detto" Me la godo così, un quarto di minchiata alla volta. Ultima modifica di maxeli il 09/02/2017, 0:12, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non voleva essere una considerazione storica.. considerando un acquisto mi riferivo alle naked "classiche" stradali e relativamente moderne di cui il mercato abbonda . hornet, monster e simili. Mi fanno cagare.. |
|
PRENDITI UNA MV AGUSTA
|
|
per le moto è esperienza mia, per le auto mi basta provare e vedere i problemi che danno ed i conseguenti soldi che spendono gli amici landari con le loro vecchiette. se vuoi un mezzo ok di sicuro non conviene prenderene uno vecchio e sistemarlo perchè a conti fatti ti costa più di un mezzo recente. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche la donna all' alba dei tempi fu creata pelosa e pur rispettando la storia preferisco quelle di oggi Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il paragone non regge.
La moto nuda è la moto. Bona lì. Poi potete pensare e dire ciò che preferite Buona ricerca |
|
Tae, io credo che Maxeli voglia dire che a LUI non garba quel genere, non che in se il genere naked sia una cagata. La moto, come la donna, l'auto, l'orologio e ogni altro oggetto del desiderio maschile, ha subito un'evoluzione, con tante diverse diramazioni. Non è detto che a tutti debba per forza piacere ciò che c'era in origine. Io ai miei albori vedevo solo motocross, poi solo carenate super sportive, enduro, poi mi sono innamorato dell'883 proprio perché più da vicino mi ricordava la moto nuda, essenziale, primitiva, come dici tu l'essenza della moto. Ne ho usate e provate di tutte, ma lei è quella che mi ha dato di più. E ancora oggi è l'unica che mi faccia battere il cuore e che ricomprerei, pur avendola venduta da diversi anni. Ma sono sicuro che un sacco di persone storcerebbero il naso, pensando sia una cagata di custom americana pensata per modaioli da bar. Magari non avendola mai provata e capita, perché l'883 tutto è nel suo animo e nella sua storia fuorché una custom. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
GT, io ho capito benissimo quello che voleva intendere, che poi non ho proposto io la naked, ma essere categorici in questo modo mi fa sorridere. Dire che la Monster, che ha ridato linfa ad un settore che era crollato, quello naked, portando tanta voglia di nuda nuovamente... beh, è tanto dire. I gusti son gusti, ma ci sono cose che sono riferimenti. E come dire che la RRC è brutta... dai, andiamo....
Poi io sono motociclista dentro, per me non esiste una categoria meglio di un'altra, per me la moto è moto. Rinnovo : buona ricerca. |
|
Voleva solo intendere che a LUI fanno cagare.
|
|
Anche io posso dire che i quadri di Van Gogh mi fanno cagare... ma io di arte non ci capisco un cazzo...
|
|
88 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti