Nuovo metodo per scelta gomme
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
a naso avrei detto che le ruote più piccole e leggere prendessero più velocità... invece...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Eh no, Forza=Massa x Accelerazione Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
è che quelle grandi hanno più massa rispetto alla sezione che fa resistenza all'aria.
se fossero nel vuoto staccherebbero tutte a velocità simile e arriverebbero circa tutte allo stesso posto. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Chicco Galilei.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
la più grossa ha sfondato tutto... è quello che succede a GT quando proverà a frenare con le sue gomme
|
|
vero, ho visto da qualche parte questo esperiento fatto con mattoni di spugna e mattoni di mattone capotennico rettore
socio Al |
|
raga vi drogate.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Vale anche per le piastrelle di vetro e le piastrelle di piastrella? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Dani non mi dire che anche tu ti darai alla progettazione di ganci di recupero ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
dimentichi che pesa più 1kg di piume che 1kg di piombo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io sono avanti, progetto ganci per ganci di recupero. ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io recupero progetti.
A volte anche ganci. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1