Brianza Power - Rear winch
Moderatore: Fondatori
89 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
E il cavo dove esce?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Esatto, questo è il problema. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Carrucola sul cage! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Dani... Mio fratello mi prendeva sempre per il culo perchè lui era in forma ed io avevo la panza... Adesso io sono in forma e la panza ce l'ha lui. Quindi fossi in te mi misurerei l'altezza tutti i giorni che prima o poi diventi piccolo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a me se ben fatta la posteriore non dispiace in più la potresti usare come alzata per salire ed eventualmente come base per un cancello portaruota serio che magari tenga anche una 9.00
la fa anche wolf http://www.offquattro.com/prodotto/para ... der-90110/ Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Il cavo esce dal portellone! In pratica sarebbe un verro a scomparsa ma deve essere opportunamente staffato. In particolare la cerniera deve essere bella tosta! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Adesso ho capito... Intendi un verro incernierato che in posizione di riposo sta nascosto nella botola, e quando in uso viene sollevato. Bisogna vedere se nel vano sotto al cassone c'è spazio vicino ad una della traverse. Resta il problema della rulliera che deve essere saldamente fissata vicino al portellone. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Il gioco sarebbe fare il tutto il più possibile vicino al portellone. Anche la bocca si potrebbe fare a scomparsa ma in questo caso bisognerebbe convincere il gancio a passarci dentro!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Vicino al portellone (per voi) o la ribaltina per me, c'è il serbatoio. Dovrei comunque farlo dalla parte opposta del cassone. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
E dietro al riduttore? Tra riduttore e triangolo?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ma gli angeli sono maschi o femmine?
capotennico rettore
socio Al |
|
Luxurioso! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Le femmine hanno il baricentro più alto forse?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Stesso problema, ci sta il verro ma da dove esce il cavo? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Farlo passare in un tubo sopra il serbatoio che esca dal crossmember non è fattibile? Anche abbassando di 2 dita il serbatoio eventualmente?
|
|
Da valutare ma non sono ottimista
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Di questa soluzione mi dà da pensare l'avvolgimento del cavo durante l'operazione di tiro... mmm... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma se lo metti come jerry e soppalchi il cassone facendoci tipo dei gavoni dentro così poi ci dormi sopra? Sei alto due metri e passa ma non così spesso da aver bisogno di tutta l'altezza no?
|
|
Io infatti ho soppalcato per i cani. Così sotto ho spazio per i bagagli e loro hanno un piano ad altezza panchette.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
beh in fondo al tubo una rulliera/bocca Dite che non va bene? Chi ha il verro centrale come fa? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
89 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Si...può....fareeee....