TOR ha scritto:Guybrush Treepwood ha scritto:A proposito di Levone, settimana prossima avrò la conferma, ma probabilmente sarò in Bosnia per lavoro![]()
![]()
Ci saranno altre occasioni...quando vai a ritirare il 200 ad esempio...
Aridajie

Moderatore: Fondatori
Aridajie ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bosnia dove? Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Bella la Bosnia, tanto!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Da turista sicuramente Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Cazzo mi piace! Lo voglio! Dopo gli scrivo Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Ciao compaesano, ci conosciamo? L'ho sentito io ieri, è leggermente incasinato, appena mi gira qualche foto, se mi da il permesso, le carico anche qui |
|
Non credo. È qualche anno che son fuori dal giro. Te senti, se desse anche possibilità di omologarlo, facciamo al limite una spedizione sola Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Ho sentito Marcello, se mi conferma la fattibilità di quello che ho in mente, lo faccio fare a lui. Non ho mai trovato un professionista così disponibile, sarei sorpreso se il lavoro non fosse all'altezza della sua fama!
Requisiti essenziali: aderente al musetto, leggero e, se fattibile, con i baffi laterali asportabili ![]() |
|
Marcello è una persona incredibile. Ho avuto a che fare con lui per convertire il Salisbury in Dana 60, e non posso che dire bene per come si è comportato, professionalmente e umanamente.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Come il progetto del titolo di questo tread Per certi versi
Per altri bevi |
|
Si, ma mi sono perso nelle pagine e ora non ho tempo di rileggere...è rimasto progetto?
|
|
Ti metti a fare il pappa per pagare i debiti ?????? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Lauretano, sebbene le mille foto, te lo fa come vuoi. Qualità senza compromessi.
Certo costa come Devon. |
|
Lauretano prima di spedirti il paraurto ti invia un file di 16 giga di foto che devi visionare tutto per sbloccare la consegna del manufatto...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Il valore aggiunto di Arkadia (spero) è che utilizzando il Def in modo simile al mio, in fase di progetto e realizzazione provvederà a minimizzare o correggere eventuali stupidaggini in cui potrei incorrere, inviando un semplice disegno al signore che citi, o al mio carpentiere di fiducia. |
|
Come la maggior parte delle cose che penso. Compresa la proboscide per far pisciare le donne in piedi (idea che altri hanno realizzato)! Per certi versi
Per altri bevi |
|
C'è sempre il fabbro di Toby che con 30 mila lire fa quello che volete...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Quello è un prezzo di favore a noi ne chiederebbe 32!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ma non l'avevo scritto io? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Li è Toby che fa la cresta per versarli sulla carta postepay e fingere che glieli hanno rubati gli hhhacker Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti