In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Come mai nuovo avatar?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Balle capotennico rettore
socio Al |
|
11 anni fa in casetta , la scattò Lorenza ridendo come una matta
![]() Questa foto l' ho ritrovata ieri assieme ad altre , perse in un vecchio backup come un meteorite che impatta sulla faccia di un pianeta così come la polvere che si solleva e resta in orbita per anni sono le mie emozioni in questo momento . Dopo essermi imposto la pietra essa si è sgretolata ed il vento ha sollevato una tempesta di salt cazzo di t9 volevo scrivere sabbia ![]() ok la prossima volta che uso lo sgrassante in quantità marittime metto la mascherina ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Mah... se provo a scrivere sabbia il mio T9 fa uscire mentecatto...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mentegatto si dice. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Si certo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mentemicio Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
racconta capotennico rettore
socio Al |
|
Edit
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Piaf ? Ho appena stipulato un contratto di fornitura cimici ad un allevamento di porcospini ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ma si, quello che avevo da dire l'ho già detto.
Ma la trappola poi? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Stavo continuando a usare quella manuale
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Porcospini?
|
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Andrea che cavolo centra se tuo fratello e pilota di aerei? Credo che si limiti a guidare come fanno i piloti, che ne sa piu di me o di un altro su certe faccende? Chi lo dice che io non mi sono informato e chi ti dice che non ci sono ricercatori cge studiano l acqua l aeia e le sostanze che irrorano? Tuo fratellonpilota ha mai analizzato il carburante? Che gia per se anche se fosse solo gasolio, disperderlo in aria e comunque dannoso, come quando svuotano i serbatoi del carburante in eccesso prima di atterrare,comunque mi riservo di risponderti appena sono sul pc, con dati e altro, Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
Intanto mostra le documentazioni che dici di avere...cosi le vediamo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
Per quanto riguarda le pseudo spiegazioni scientifiche, da anni vengono propinate lcazzate che inculcano nelle persone che danno per scontate e veritiere le informazioni, create ad arte, sulla storia, scritta da chi detiene il potere e ha interesse a non far sapere come sono andate veramente le cose, vedi gli anni dal 45 a oggi cosa e successo nella vostra bella italia, e cosa continua a succedere, gli scandali, le uccisioni, le stragi, la nafia, la massoneria,la malasanita, preda di lobbies farmaceutiche che non hanno interesse alla salute della gente, traendo profitto dal vendere i medicinali, vedi cosa hanno fatto a dibella , veronesi e tirelli piu la stampa....lo hanno deriso e umiliato, vedi ancora majorana, e la fine che hanno fatto fare a chi la verita la voleva dire come pasolini e tanti altri..ci sarebbero volumi di cose che potrei citarti..... o sono tutte fantasie di complottisti?? Quindi, mettetevi una mano sulla coscienza e una sul culo e rileggetevi un po tutto cio che fanno e Vi fanno, poi aprite gli occhi, le irecchie e paratevi il culo...
|
Hane a nice day, o come cazzo si scrive
|
Have Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....