Margherita - Defender 110 Soft Top Conversion
Moderatore: Fondatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Per chi stesse pensando che sono patetico...Lo so
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Non sembra perché c'è tutta la vegetazione, ma le buche nella zona twist sono profonde un metro. Anche la fossa dell'ultimo video che sembra banale, in realtà sul fondo c'è uno strato spesso un metro buono di tronchi, rami, ecc.., e la rampa di uscita è molto pendente, anche se non sembra.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
si lo sei ma lo sarei anche io Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
È davvero bella cosi telonata
_Andrea Pozzetti___________________
i consigli sono sempre ben accetti (poz) |
|
Grazie. Dal preciso giorno in cui la comprai nel lontano 2009, ho sempre pensato che dovesse essere così. Certo siamo lontani dal dire che la conversione è completa, e con quello che è successo la voglia di lavorarci è notevolmente diminuita. Mancano un sacco di piccoli dettagli, che però richiedono una marea di ore di lavoro. Le mezze porte posteriori ora chiudono bene, ma devo saldare le piastre a L che ho fabbricato per dargli la giusta inclinazione, poi vanno sigillate e infine verniciate col Protecta Kote. A quel punto devo chiudere tutti gli spifferi da 2 dita di porte e tetto. A seguire, devo creare gli attacchi dell'avvolgitore delle cinture della seconda fila. Finito quello, devo completare l'impianto luci di cortesia, che significa altri lavoretti di carpenteria per gli interruttori sui montanti posteriori e inventarsi qualcosa per la ribaltina. Poi ripristinare il compressore a bordo e trovare qualche idea valida per la ruota di scorta. E infine (si fa per dire...), capire perchè non vanno più gli strumenti e le luci del cruscotto, più un paio di luci di posizione. Poi riavere documenti e targhe ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
'na roba da nulla praticamente
![]() la cosa assurda è che le preoccupazioni più grandi dovrebbero essere i lavori da fare e non i documenti...accidenti a loro ![]() |
|
Io sbavo manco fosse una figa
![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk _Andrea Pozzetti___________________
|
Ma per l'omologazione come fai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk _Andrea Pozzetti___________________
|
Prega.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non lo so, dipende da cosa decide la magistratura ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk _Andrea Pozzetti___________________
|
Uno dei 400 e rotti che sono stati inculati da un figlio di corpivendola di Merano Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Oh cazzo mi spiace...ma quindi non devi portare la macchina in configurazione originale? Sto merda ha fatto una strage
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk _Andrea Pozzetti___________________
|
se va riportata originale facciamo una colletta di ore di lavoro e la rifacciamo orginale in men che non si dica.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Quello è il meno... per altro ho l'intero assetto originale della mia a disposizione se mai servisse...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Temo che il problema maggiore sia un altro...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Temo anche io.
Se vuoi facciamo scambio di assetto e anche di ponti col mio Quando vuoi ![]() ![]() ![]() In bocca al lupo comunque Una macchina così andrebbe omologata ad honorem!!! ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Torna a Si...può....fareeee....