S.
Moderatore: Fondatori
E voi grigi.
![]() ![]() ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Picio era un complimento!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Giallo tra i gialli... ma qualcuno scolorisce...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Non riesco a capirvi dannazione, parlate in codice da gialli...
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ciao Struwwelpeter, e quindi?
|
|
I'm yellow, I can't talk to you. Sorry. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Have you got jaundice?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Or have you become Chinese?
|
Yellow... fever...
Can't talk, sorry... so sorry though... really sorry, can't talk to you anymore. So sorry. Yellow... fever... in the morning... fever when you hold me tight... night! S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Oggi ho acquistato uno spacca dadi e ho guardato a lungo le chiavi e bussole in pollici.
|
![]() Avevano anche questi |
|
Pronti,
|
A far cosa?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Cercare un telaio. Sto valutando se sono meglio molle o paraboliche
|
io ti consiglierei balestre.. con le molle hai un sacco di lavori aggiuntivi..
e con le balestre si raggiungono ottimi risultati sia in strada che in fuoristrada Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
anche io sono per le balestre, è vero che è più rigida, ma è parte del fascino ![]() con questo non voglio dire che non si debbano fare modifiche o migliorie, ma io se non voglio le balestre non prendo una series ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Anche secondo me balestre, magari paraboliche. Ti risparmi soldi e tempo ed il risultato è certo.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Paraboliche? OK, basta che siano diaboliche...
|
|
Telaio, paraboliche e fino a qui ci sono. Altre "migliorie", "modernizzazioni" o idee che vale la pena prendere in considerazione già adesso per migliorarla?
|
Servosterzo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti