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Bell acquisto. Ora sei quasi completo
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inmicio cerca maiale maschio
Moderatore: Fondatori
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I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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Grazie GT, quindi 50mm^2 basterebbe e 70mm^2 garantirebbe un margine di sicurezza ulteriore.
Sarei portato al 70mm^2 per sfruttare a pieno la doppia batteria e dare forza al verro: niente velleità agonistiche ma piuttosto consapevolezza del mio essere polpetta... e del fatto che comunque viaggio relativamente carico. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Grazie dutur io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Io ho fatto due conti della serva, dovresti rifarli con l'effettiva potenza del motore del verro e considerare l'efficienza. Comunque con 70mm^2 non sbagli. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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6.5cv dichiarati... vedo di recuperare la scheda tecnica!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
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io ho usato 70mmq e non si scaldano mai, ho usato questi perché questi mi hanno regalato ma li riuserei ancora anche dovendoli pagare, micio oltre ai cavi usa uno stacca adeguato, in commercio faticherai a troverna
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Alura, il verricello è questo http://www.aylmermotors.com/italian/AP3 ... 0.html?q=b
Rispetto alla foto le differenze sono bocca in alluminio (e non rulliera) e cavo tessile (e non in acciaio). Potenza dichiarata del motore 6,6hp. Rispetto al modello precedente giallo è stagno (sia il verro sia la scatola solenoidi) e non ha il limitatore di tiro. Differenza di prezzo dal precendente, a parità di potenza e accessori, di circa 30 euro.
Per il diametro sto su 70mm^2, a questo punto sono sufficientemente convinto. Lo staccabatteria decente dovrei trovarlo o da Top Gear o da Osculati... qualche suggerimento su come individuare quello dimensionato correttamente? Per altro devo cercare qualcuno che mi dia una mano a fare il lavoro perché a questo punto faccio in un colpo solo: - doppia batteria - alimentazione verro - alimentazione utenze - nuovo impianto fari (metto sotto relé quelli di serie con cavo dedicato e dovrò attaccare le due coppie di fari di profondità che devo installare a scomparsa negli appositi alloggiamenti del paraurti) - installazione paraurti e verricello (ovviamente ) Insomma, un po' di cosette Poi vi dovrò raccontare come è stato deciso di punto in bianco l'acquisto del verro... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
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Lo staccabatteria va dimensionato sugli Ampere che deve vedere. P=VI, V la conosci e P (in Watt) pure. Considera un 20% di margine per l'efficienza del motore.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Se non ho sbagliato il calcolo dovrei prendere uno stacca batteria da almeno 400 A, 480 A considerando il margine di sicurezza.
Questo potrebbe andare? http://www.topx.it/stampa.php?art=OTM5MztHRU4wNQ== Qualche idea per forniture elettrautiche online? Qui a Pavia ce n'è solo uno con prezzi da boutique ma materiale da hard discount... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
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Sto cercando di farmi una cultura qui e LA: chissà che non debba ricablare la scatola solenoidi se voglio che abbia senso usare il cavo da 70mm^2 e, ovviamente, non mettere il negativo a telaio ma tornare alla batteria... mmm...
Considerando l'impianto doppia batteria con scambiatore e cazzi e mazzi dovrò fare uno schema chiaro prima di operare e per evitare di friggere tutto in fase di assemblaggio! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
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Io mi fornisco da loro. L'importante è non prendere interruttori on-off-on hanno il vizio di mandarti i mom-off-mom!
Per certi versi
Per altri bevi |
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Il complemento oggetto è topgear? Se sì devo dire che mi sono sempre trovato bene: prezzi giusti e grande disponibilità per rispondere alle mie innumerevoli menate!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
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Confermo! Una volta lo spedizioniere ha rotto l'imballaggio a momenti mi portano di persona quello che si è perso!
Per certi versi
Per altri bevi |
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figo sto nuovo tmax!
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
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quanto assorbe il verro? Hai risolto freni? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Non ho il tempo materiale di andare dal meccanico a fare lo spurgo e ricaricare il sistema per vedere se era solo aria: fino a inizio settimana prossima non se ne parla.
Per il calcolo ho convertito i 6,6hp in 4,5kw e considerato 12volt... ho cannato? Dà poco più di 400 e mi sembrava realistico come risultato. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
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Sembra molto carino, sì! Non vedo l'ora di averlo operativo... che mi servirà ne sono certo io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
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http://www.osculati.com/it/cat/MainCat.aspx |
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Conosco conosco, ma stando ai miei calcoli gli stacca batteria che hanno a catalogo hanno amperaggio basso. Comunque grazie! Forse ho trovato qualcosa anche per i cavi grossi!
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Stando ai calcoli ed inserendo un margine di sicurezza ci vorrebbe uno stacca da 500A. Personalmente, fra solenoidi e motore ho utilizzato i cablaggi forniti col verro, tanto per quelle due volte l'anno che lo uso vanno bene. Considera che in campo automotive i cavi si dimensionano anche a 12 A/mm^2. Se però vuoi fare tutto per bene e far rendere il verro al massimo, rifai tutto. Il negativo sul motore l'ho mandato a massa, se il lavoro è ben fatto non serve tirare altri metri di cavo alla batteria. Certo se torni alla batteria col negativo hai la certezza di non avere mai problemi di massa, ma per me è overkill.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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