Bene, ho preso tutto quello che mi serve, idroguida range p38, pompa, piantone superiore e inferiore..in realtà mi manca la cinghia ma devo verificare la lunghezza giusta.
Primo passo è stato ovviamente smontare il parafango completo, quindi scatola sterzo, piantone e tiranteria, ho fatto una dima x realizzare la piastra di supporto all'idroguida, è un lavoro che va fatto tutto su presentazione. Avevo il dubbio se montare un piantone x defender, piu facile da reperire, ma avrei dovuto poi cambiare anche il volante..anche se non c'è molto di originale in quello che sto facendo mantenere il suo volante ha il suo perchè.
Il piastrone di supporto all'idroguida la saldo al telaio, potrei farci 4 fori e mettere dei bulloni, ma saldata da li non si muove più, dovessi mai tornare alla sua scatola guida rimarrebbe solo un pezzo di metallo sul telaio...
ps: so che è da recchie l'idro su una 109 ma guidarla è faticoso, mi fa venire la cervicale oltre l'epicondilite che non mi passa più...
idroguida e series..
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capotennico rettore
socio Al |
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Se lo vuoi fare bello! E bravo per me è ok
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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... è un lavoro che va fatto tutto su presentazione ... ahahaha
Var pussee on andà, che cent andemm.
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Il piantone del def c' è sia 36 che 48 cave , a te serve il 48 cave che sia acoppia col volante sIII , il 36 calza sui volante s II
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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vero x le 48 cave ma quello series è più fine, non ho misurato con il calabro ma si vede a occhio capotennico rettore
socio Al |
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foto si, quelle che meritano o vuoi un servizio lauretanico? capotennico rettore
socio Al |
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[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170227/a0cd07e0630bc7bb358a9d716437a4e8.jpg[/img]
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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ma quindi ?
sto power point? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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tutto procede...devo apportare un ulteriore modifica..non mi sta più il serbatoio del servofreno, in pratica è un barilotto da 3/4 litri e devo rifarlo o trovare qualcosa di gia fatto, anche a parallellepipedo va bene, che abbia un volume di 2/3 litri, non ho idea di dove andarlo a prenere gia fatto, avete qualcosa per la testa che possa aiutarmi? so bene che la struttura dovrebbe essere cilindrica perchè non si deformi ma considerando la bassa pressione puòandare anche la forma piatta
capotennico rettore
socio Al |
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Un fusto della birra di quelli da 5 litri?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Metti una pompa del vuoto ed elimina serbatoio e assurdità farfallata .
Ma poi un attimo : il serbatoio di solito è fissato all' esterno del vano motore , sotto al wing di sinistra , rimane sopra alla sede faro come zona ( dubito che ti dia fastidio a meno che non monti le ruote della Maggie ) ... ti risulta o lo avevi all' interno ? Parallelepipedo Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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Io lo avevo nel wing ma l'88 di Angela lo ha cagato in mezzo al motore lato piantone dello sterzo.
Se lo vuoi tenere basta prolungare i tubi e metterlo sotto al wing di dx, se guardi gli esplosi degli early models lo vedi Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Ho chiesto a Roby mica a Rally !
e comunque è il wing di sx Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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latta birra troppo grande
l'originale è proprio sulla testa del idroguida, poi modificando l'interno del wing per farci stare idro ho dovuto tagliare perdendo il suo sostegno.. la pompa a vuoto l'avevo, quel coglione di Boneschi l'aveva montata a cazzo e si è staccata rompendosi la puleggia e comunque ora non avrei piu ne spazio ne gole libere x la cinghia... capotennico rettore
socio Al |
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perchè no parallellepipedo? deve tenere un bar di merda....faccio piu pressione io con una scoreggia alla castagna
capotennico rettore
socio Al |
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Ho problemi con dx e sx perché non ho mai capito da che cavolo di posizione devo guardare la macchina per dire se è destra o sinistra. Il vostro caro Rally. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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ti siedi al posto guida e decidi se andare contro corrente al mondo automobilistico intero o adeguarti capotennico rettore
socio Al |
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Lol pensa che quando ho messo via le 235 ho scritto la posizione della gomma col gesso.. beh al momento di rimontarle mi son trovato con due anteriori dx e due posteriori sx. Quindi le ho montate a caso.
Poi al momento di rimettere le extreme ho chiamato aiuto da oltre manica ma la confusione sarebbe comunque rimasta al momento del nuovo riutilizzo. Ho gettato la spugna per queste sofisticazioni senza senso. Quando cammino mica so che gamba parte per prima, ciononostante cammino con successo da svariati anni. Sono stanco ho sonno e domani ho 4 ceppi da 150kg da prendere e caricare in qualche modo sul 110 con Roberto per costruirmi una sede per la morsa esterna. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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avevo un serbatoio per aria compressa...modifico quello e vaffanculo...ora mi è sorto un altro problema..la pompa del' idroguida sulla mandata spinge 150 atm circa, sono parecchie per tubi normalmente in commercio, ci vuole necessariamente o del tubo in gomma dedicato x questo uso o usare del tubo rigido da modellare al bisogno, devo fare un percorso di circa 45 cm fra i due raccordi con tre curve a 90°..sapete se ci sono tubi modellabili a mano che tengano una pressione tale?
capotennico rettore
socio Al |
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