Anche io ho tutto l'assetto originale se serve
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Margherita - Defender 110 Soft Top Conversion
Moderatore: Fondatori
_Andrea Pozzetti___________________
i consigli sono sempre ben accetti (poz) |
|
Tra l'altro qualche mese fa quando ho fatto omologare le 255 da solo in motor. Ho dovuto smontare tutto macchina perfettamente originale, hanno misurato le altezze....pazzi bastardi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk _Andrea Pozzetti___________________
i consigli sono sempre ben accetti (poz) |
|
te lo chiederò in prestito, quando mi riprenderò dal probabile salasso del meccanico, per omologare gomme, verro e paraurti... Ah, no, cazzo! Le molle posteriori vanno sul 90? Per certi versi
Per altri bevi |
|
No, a meno che tu non voglia presentarti con una dune buggy
![]() Me lo dovrò montare anche io in quell'occasione... che due coglioni! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Metto le posteriori all'anteriore così mi sorregge il verro!
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
È un'idea
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Il problema non è tanto il riportarla originale, pur di riavere i documenti farei qualunque cosa. Il problema è il processo in corso. Potrebbe durare mesi come anni, e al magistrato non frega un cazzo se ci sono 400 persone con la macchina ferma. Fino a che non lo decide lui, i documenti restano sequestrati. A quanto ho capito sta andando a cercare tutti i veicoli passati da quel bastardo dal 2012 ad oggi e fino a che non li ha beccati tutti non si muove una paglia. Dopo di che con la calma che contraddistingue i procedimenti in Italia (anche se Bolzano è in Italia solo geograficamente...) si deciderà cosa fare di noi.
Io spero ancora che entro un annetto si muova qualcosa. L'ideale sarebbe riavere il fascicolo e ripartendo dallo stato di veicolo espatriato fare il giro col TUV in Germania, questa volta lo seguirei io ad ogni singolo passo. Se non fosse possibile, la riporto originale e la re-immatricolo in Italia. Così fosse, chiederò il vostro aiuto per i pezzi che mi mancano. Poi la rimetto come è adesso e circolerò nel peccato per sempre. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Domanda. A te cosa ti è stato contestato/notificato?
|
|
Attualmente ancora nulla. So che i miei documenti sono sequestrati perché me lo ha detto l'agenzia indagata, ma il resto l'ho appreso dai notiziari. Quindi figurati quanto tempo potrebbe passare se a distanza di 3 mesi dal sequestro neanche mi hanno inviato una raccomandata... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ok, quindi almeno esistono dei ducumenti. Questa è buona cosa
|
|
Solo che non so cosa. Cioè esiste(va) la pratica dell'agenzia costituita dal libretto Austriaco falso creato da 4xtek, e immagino i documenti relativi all'espatrio verso l'Austria, più la richiesta di immatricolazione in Italia. Ma altro non so. Ad esempio non ho idea a chi sia intestato il veicolo ora. Quando sono andato a Merano perché avevo i primi sospetti, il bastardo mi disse che i documenti stranieri erano intestati a me, e posso anche crederci visto che li ha fatti lui in garage... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Beh... nel caso se serve una mano per la giustizia sommaria...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Il brutto quindi è che la demolizione dovrebbe essere regolare
|
|
ma GT, questa cosa di questo personaggio era già saltata fuori su ALmesi fa....tu non ne sapevi nulla?
Intendo, ti avevano dato delle rassicurazioni prima di iniziare tutta la pratica? |
|
ah capito... ![]() |
|
Esatto, al PRA risulta radiata per espatrio. Quando a Settembre gli ho consegnato targhe e libretto per radiazione, ho scoperto poi, il ribaldo era già indagato da mesi ma ha fatto finta di niente, non ha detto nulla e ha iniziato la pratica sapendo che sarebbe finita così, pur di intascare i soldi. Pochi mesi dopo la storia è venuta alla luce ma ormai era tardi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Hai provato a rivolgerti a Striscia? ![]() Anzi, a "quelli" di Striscia... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ma sai che non è un'idea malvagia? Siamo in 400... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Scherzi a parte, una cosa tipo Iene giusto per fare cacare in mano il tipo, ammesso che si trovi, sai queste cose di solito quando acquistano la giusta visibilità diventano una valanga... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Torna a Si...può....fareeee....