In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Bella lì!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Iata a tie Daviduccio
![]() |
|
Oggi ho costruito un LRT12-056
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Potresti mettere Tim in vendita su Africaland dopo aver chiesto parere a Maurizio e cercando di metterla a un prezzo che non possa offendere nessuno ovviamente
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Foto foto.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() le mud sono finite , ora calza padelloni tubeless + 205 stradali estive .. l' altra sera dovevamo perdere una mezz' oretta , così visto che eravamo in zona , siamo saliti a vedere il tramonto alla rocca d' Olgisio : inerpicarsi per i tratturi con questa Auto , dà soddisfazione solo per la faccia sognante con cui ti guardano gli anziani Agricoltori ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
C'è più Defender in giro in provincia di VA che in tutta la Puglia. Bello bello questo! S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Molto bella.....d'altronde non lo fosse non sarebbe tua....a fare l'elenco dei lavori che le hai fatto c'è da stare un giorno ad ascoltarti.....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Di defender in provincia di varese ce n'è pochi gli altri sono SUV da esselunga. Un mio amico canuto e bassino addirittura ha il più bel 110 d'italia ma per non rovinarlo lo usa solo nel parcheggio di una ditta! Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() usanza comune nelle lande medio-lombarde... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
io sono bicanuto?
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() le mud sono finite , ora calza padelloni tubeless + 205 stradali estive .. l' altra sera dovevamo perdere una mezz' oretta , così visto che eravamo in zona , siamo saliti a vedere il tramonto alla rocca d' Olgisio : inerpicarsi per i tratturi con questa Auto , dà soddisfazione solo per la faccia sognante con cui ti guardano gli anziani Agricoltori ![]() Ma quanto potrebbe valere... Considerando tutti i lavori fatti... |
|
Penso che per la sua venti mila non bastino.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Troppi Scandaloso. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
L'unica cosa scandalosa sono i cerchi da Vitara, per il resto va vista dal vero, è un capolavoro
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Troppo pochi... ![]() Quoto per i conati di vomito per i cerchi ![]() |
|
Mmm credo che che siano repliche di quelli suzukino vista la sua passione per quei mezzi. Va vista e seduta dal vero da sotto da sopra da dentro e dal cofano... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....