7° Raduno Land Rover Levone (TO) 17-18 -19 marzo 2017
Moderatore: Fondatori
se vieni fatti sentire ![]() |
|
Maaaa... fra chi viene... chi è che ha voglia di fare la variante hard del giro semi hard?
|
|
Descrivila.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Divertente se hai 2 blocchi, verro, trasmissione e gomme. A già...anche puntoni...
![]() |
|
vedi Jerry hai spostato troppo in là il limite e ora non ti diverti più
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Se avete voglia di giocare ci sarà da divertirsi comunque... ![]() |
|
Ora ho capito meglio cosa intendevi per "pedane e cage che reggono bene..."
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
poi ho notato l'antenna....
![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Cosa ha di strano? |
|
Mi ha dato meglio l'idea della inclinazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
IO CI SONOOOOOOOOOO!
![]() ![]() ![]() Vengo con mio figlio col D3, Sabato e Domenica. Se qualcuno ci ospita per il giro hard bene, se no ci spariamo il giro panoramico assieme agli sfigati di AL ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Andrea, vuoi la Silvana? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Donato sei un tesoro
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Venite con me.
La Domenica cerco di essere li per le 9.00... ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Pirla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Così va meglio? ![]() |
|
Aspetta TOR, hai sbagliato a inserire la foto...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Al massimo, se riesco a prendermi il giorno, potrei il sabato in giornata ma sarebbe uno sbattimento! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Sono stato 20 minuti a fare festa prima di rimettermi in bolla...ho le costole che mi fanno un male cane... La scorsa settimana ho fatto mettere il condizionatore e l'elettrauto ha staccato per sbaglio il comando del tiro del verro ![]() ![]()
|
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover