dilemma
Moderatore: Fondatori
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
la mtb con pedalata assistita è da recchie o ha un suo perchè per chi ha poco tempo e vuole fare giri più lunghi?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Recchia in pieno.
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Dipende... Secondo me questa è decisamente etero http://www.stealthelectricbikes.com/ste ... 52-bomber/ Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Costerà come una bmw 1200
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
...e pesa uguale, ma vuoi mettere fare le salite in montagna a 60km/h e poi scendere alla velocità di un meteorite? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Da reccchia al quadrato con aggravanti generiche. So che ne era stata regalata una a Vendola e lui l'ha venduta il giorno stesso per la vergogna.
|
|
se devi andare in bici e farti aiutare allora stai a casa.
|
|
In pratica: comprati un enduro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Discorso del cazzo. Allora fuoristrada vai a piedi o stai a casa meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
La bici con pedalata assistita serve in genere per muoversi svelto in città andare al lavoro fare scippi le solite cose insomma.
Una MBK per percorsi fuori dalle palle,si presume che chi la usa abbia sia il tempo che la voglia di pedalare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Mtb,volevo scrivere Orlando o mentecatto....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
se hai poco tempo per allenarti e ti piace fare giri in montagna è una valida scelta
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Con gli stessi soldi prendi una (due?) bici seria da MB o da Downhill ché sicuramente dalle tue parti le piste non mancano...
C'hai pure l'Academy dietro casa che vuoi di più?! http://www.downhillacademy.com S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Avrai anche ragione, ma non posso dartela. Con i soldi si compra anche il tempo per se stessi? Lo stesso tempo di cui ti privi in cambio dei soldi? Ma wow! Il primo che mi parla di un mondo migliore (a parte Cero) lo mando a fare la Via Crucis con in spalla una MTB elettrica accesa che gli spedala tra le palle. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma andate a cagare
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
No, è come farsi sfondare da un trans ma sostenere di non essere buco perché il suddetto ha le tette, le unghie laccate e le gambe depilate....
|
|
E devi anche avere dimenticato la domanda iniziale
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Nein nein nein... E' come dire "posso fare fuoristrada con il Cayenne"... la bici ha da puzza'!!!! S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
aggiungo una vita all'elenco? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....