musica
Moderatore: Fondatori
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Feeling Recchia x10 with lipstick... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
non sono male i KOC, sentiti dal vivo qualche tempo fa, colonna sonora dei periodi malinconici, di quando in quando... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
sdrammatizzo..
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Wall of Sound. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
fate imparare uno strumento ai vostri figli, non importa quale, fatelo imparare, gli potrà tornare utile piu avanti nella vita per crescere. Collega molte sinapsi animiche sicuramente.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Hai mai letto Schopenhauer a proposito della musica? C'è un paio di paragrafi molto interessanti su "Il mondo come volontà"... Se li ritrovo li ricopio e poi mi dici se non è quello che intendi tu... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Antonè,hai dimenticato la migliore... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
cavolo, Bus, ti sei giocato il jolly troppo presto, cosi carichiamo troppo le carte, come dimenticare Maria Carta...... uditela, godetene tutti di questa meraviglia.......
|
|
qua mi INCHINO ai miei amori eterni, ilChe e la grande Maria.........
|
|
Fischia il vento, infuria la bufera,
scarpe rotte eppur bisogna andar, a conquistare la rossa primavera dove sorge il sol dell'avvenir. Ogni contrada è patria del ribelle, ogni donna a lui dona un sospir, nella notte lo guidano le stelle forte il cuore e il braccio nel colpir. Se ci coglie la crudele morte, dura vendetta verrà dal partigian; che ne faremo delle camicie nere un sol fascio e poi le brucerem. Cessa il vento, calma è la bufera, torna a casa il fiero partigian, sventolando la rossa sua bandiera; vittoriosi e alfin liberi siam. |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ok Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....