In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Se un messicano salta per aria ho paura che se ne prenda il merito Donald...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Giovedì 23 marzo 2017
"Gli Stati Uniti ordinano una fornitura di 250.000 quadri di avviamento ATEX da installare lungo il confine messicano. Donald Trump dichiara: - Grazie ad un aitante giovine ingegnere italiano abbiamo risolto il problema dell'immigrazione clandestina. Lo ricomponserò con un Humvee nuovo di zecca, immatricolato a Merano.-" "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
ieri non funzionava outlook , oggi le faccine evolute emoji ??
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
domani... chissà! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ma qualcuno usa ancora outlook gosh! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Lo davano in dotazione coi serie 3 benzina Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
In questo preciso momento... vorrei svegliarmi nella culumbus, al pian della cavalla.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() W LA FERARI !!! ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170328/df1e4c3ec4705107dcba90ce89eabc0d.jpg[/img]
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170328/6b87fb338b819f6abf724594522f5cff.jpg[/img] Rovistando in mezzo agli attrezzi di mio papà ho trovato la mia mitica lavatrice giocattolo elettrico regalatomi da qualche zio italiano quando ero piccola. Secondo mio papà era pericolosa e l'avevo usata solo un paio di volte e poi è sparita. L'ho cercata in Internet e vedo che era prodotta in provincia di Varese! Secondo voi potrebbe valere qualcosa per in collezionista? È praticamente nuova con scatola originale. |
|
Oh raga' chi era tra noi che vendeva STIHL?
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mi serve un preventivo per un buon dece... uno buono ma non stratosferico.
Da spedire ovviamente. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
chiedi a lui, io smetto di parlarti perchè non scegli husquarna
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma tu non li vendi mica... ![]() Tanto non pago io, tu proponi. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
cosa ci devi fare?
quante ore continue lo devi usare? come lo trasporti? che tipi di taglio deve fare? lo usi solo tu? etc.. racconta Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Andre,ho qualcosa Sthil,tipo motosega e svetta,sono altrettanto validi o superiori gli Husqvarna?Devo prendere altra motosega,hai visto mai...
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Taglio sterpaglie bastarde miste a rovi su fondo pietroso che è dire poco (sono scogli fai conto) Trasporto in furgone o Defender 90 quindi lo spazio c'è Che cazzo vuol dire ![]() Che minchia cambia? ![]() Lo deve prendere il capo dei capi per la nostra (sua... sua... ok!!) azienda di api quindi lui paga io lo uso, però non credo che voglia spendere più di 400 euro, to'. Che dici? Ah non quelli a spalla, quelli classici con la cinghia. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....