TOR ha scritto:Landy76 ha scritto:Io avevo solo chiesto la mappa e non la Tgv.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che mappa? Euro 2 o 3? Fissa o TGV?
Mappa x euro 2 Defender geometria fissa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Fondatori
Mappa x euro 2 Defender geometria fissa Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
Hai posta
|
|
Tor!!!!!!
Mandi anche a me? Euro 3 110 fissa Ps. Sono nel gruppo del Levone ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk _Andrea Pozzetti___________________
i consigli sono sempre ben accetti (poz) |
|
_Andrea Pozzetti___________________
|
Ma qualcuno ha una mappa per fare andare il 19j come un tg5?
Pago in natura ![]() ![]() ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Prendi il 19j di Claudio...se paghi in natura basta che tu aggiunga 3/4000 Euro... ![]() |
|
E con Poz chiudiamo il negozio...non faccio mappe e non le vendo, l'obiettivo del 3d è un'altro... ![]() |
|
Sorry Tor
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk _Andrea Pozzetti___________________
|
Tor ne ho già 4
Che devo fare l'accumulatore seriale? Comunque se avessi posto soldi e tempo sarebbe giá in garage ![]() Mi piace lo stile rustico Abusatore di convertiruggine
|
|
Ciao.è possibile avere le misure per la flangia,la downpipe e se riesci anche l'anello.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
|
Ciao, è possibile, come darti il numero di mia madre così te la scopi. Fila a presentarti, poi si vedrà. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Mi pare di avere già preso la mia dose di fanculo l'anno scorso
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
|
Non credo visto che hai scritto due messaggi e tutti e due qui.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Vabbè, facciamo 'sto sforzo...
Guano, vatteneaffanculo! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Guanito (ottimo nick!
![]() E poi, dopo il caldo benvenuto da parte dei DL, anche se te le mandassi ti fideresti? ![]() |
|
Ops forse non mi ero mai presentato.
Se il tuo socio le ha meglio. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
|
un phenomeno
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Pheeeeeeeega
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Riesumo la discussione per sapere se, nel caso fosse avanzato qualche kit per montare la turbina, c'era modo di acquistarlo.
|
|
Prova a sentire Mosè, dovrebbe avere la turbina che ho smontato dal bianco quando ho cambiato def
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti