Ciao a tutti Dlander..
sono di Genova e ho un disco 300 (con il quale me ne andrò affffanculo ) .. sono malato di land rover da quando ero piccolo .. credo che il contagio avvenne al raduno di castelletto d'orba sul disco 200 di mio padre ..
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasega
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Benvenuto.
|
|
Disco, ti dedico il mio primo vaffanculo!
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro FrankTd5
Land Rover Defender 90 Td5 SW - 1999 |
|
Fratello!!!!
Ma vaffanculo!!!! Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Intendi un raduno dei Lupi della Val Borbera?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Invito la moderazione a bannare subito l'utente in questione!
Non è che uno può entrare e dichiarare già subito che se ne andrà a fanculo togliendoci il gusto di mandarcelo! Di questo passo dove andremo a finire! Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Genova?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sinceramente non mi ricordo, avrò avuto 8 anni .. mi ricordo però che non potevo scendere dalla macchina altrimenti rischiavo di venire risucchiato dal fango ![]() Si Andrea sono di Genova( pegli ) ... |
|
Pronati ad accogliere il belino!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
No grazie .. per me solo mussa !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Ehhh... Allora si.
L'amministrazione di Castelletto si incazzó abbestia perché devastammo di fango l'asfalto cittadino. D'altronde era piovuto tanto che era quasi impossibile stare in piedi. Quella era la terza edizione e all'epoca frequentavo i Lupi. Peccato perché era veramente un bel raduno. Era il 2001/2002. Non ricordo bene. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Benvenuto, dove andare già lo sai
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Praticamente in Francia Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Un Francese ? Allez Affancùl mes amì
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Si dice mon...
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() Ecco,e così ci hai mandati tutti....... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Cazzo, allora io sono vicino a Gibilterra! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro FrankTd5
Land Rover Defender 90 Td5 SW - 1999 |
|
Ma fottiti
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
28 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci