TOR,rileggendo qui ho ritrovato una cosa che ricordavo.
Ma quindi la Sardegna la conosci abbastanza mi sa.
TD5 99 la rinascita!
Moderatore: Fondatori
53 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Si
|
|
Mi fa piacere,non mi sembra una cosa superficiale
![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Aggiornamento: ho preferito cambiare motore.
Ho acquistato un bel 10p con poco meno di 180k, proveniente da disco automatico, trapiantato sostituendo volano e frizione, cambiato tutti gli oli e i filtri, per scrupolo anche rondelle e or iniettori: il TD5 ora fa le fusa come un gattone! Dopo il giro di prova di mezz'ora ho cambiato la centralina con una NNN e messo una mappa decente. Abituato ai gommoni e all'assetto del mio devo dire che sono rimasto colpito dalla piacevolezza e dall'efficacia del Defender in versione originale, è incredibile, frena, gira, non rolla troppo, sembra un suv! E in un breve giretto offroad non si è comportato affatto male, forse anche perchè il riduttore è stato usato veramente poco: entra ed esce alla perfezione, con le 7.50 michelin ci si diverte senza strafare...quasi, quasi mi converto! ![]() |
|
Io ho sempre sostenuto che il mio 90 ideale è un td5 soft top (ovviamente
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Secondo te il mio si può convertire con nulla osta cetoc? |
|
ma fottitene..con tutte ste versioni chi ti ferma non guarda nemmeno e se propriodovesse ti costa meno un verbale che cetoc omologhe cazzi e mazzi...poi se mi dici se succede un incidente ti rispondo che a sto puno è meglio rimanere a dormire al mattino ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se è autocarro può essere, se no scordatelo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Autovettura 6 posti, già scordato, non vorrei fare la tua fine!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() Comunque la fruibilità del mezzo di serie evidentemente varia molto da 90 a 110. La mia da vergine era un incubo: dura come una tavola (la mia era in versione HD), ti saltavano le otturazioni ad ogni minima asperità a meno di non avere 800 kili di carico a bordo. In fuoristrada era poco meglio di una passat, col passo lungo e le 7.50 ero sempre appeso, escursione ridottissima, ammortizzatori assolutamente insufficienti per gestire le molle, insomma a parte gli spazi di arresto e la rumorosità, la preferisco in tutto oggi, sia in strada (se mai ci potessi andare) che fuori. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Per un breve periodo ho avuto il 110 con le 7.50, ma, angolo di dosso a parte, non me lo ricordo così tremendo, forse anche per via del TC
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
La mia aveva le molle HD, veramente una tavola. Poi magari in OR ero io che le chiedevo troppo. Fatto sta che con una misura di gomme più adeguata già era cambiata moltissimo in meglio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Pulito, ricontrollato, fatto lucidare...ora l'ho messo in vendita, vediamo quanto dura!
![]() |
|
53 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite