SU GENTILE RICHIESTA DEL MIO MECCANICO PERSONALE!!!!
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Il mio meccanico personale Sig. GIOVIPATANE mi ha chiesto di pubblicare qualche foto del SUO e mio lavoro sul 90. Il ragazzo nononstante l'età ancora ci capisce, il problema è che con le ginocchia che si ritrova e il peso che si porta dietro per tirarlo fuori da sotto la macchina quando ha finito devo usare il paranco per il motore!!!!
E' TUTTO UN CAZZO A FORMA DI MINKIA!!!!
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E' il sistema della X-ENG giusto?
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Toh, chi si rivede, sbaglio o il proprietario precedente era un certo Gianni???!!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Si uno spettacolo altro che 2-3 molle HERERO etc etc E' TUTTO UN CAZZO A FORMA DI MINKIA!!!!
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Non lo so io l'ho presa da un certo Matteo!! E' TUTTO UN CAZZO A FORMA DI MINKIA!!!!
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minka ma come sistema com'è?
quando lavora la molla nella scodella fa molto rumore? |
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Anche io sono curioso di avere le vostre impressioni, quelli della X-Eng per qualche motivo mi sono simpatici mi sembrano gli amici nerd di Fox Molder con gli occhiali riparati col nastro adesivo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Per curiosità, nei vari passaggi di proprietà dovrebbe risultare uno di Genova, che io conosco come Gianni, il suo vero nome però non so se sia questo!!! Cmq sono sicuro al 99% che era la sua, la riconosco per i 200 faretti sul muso!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Ne avevo parlato abbondantemente anche di LA. A mio parere, dopo averli provati sia sul mio vecchio disco che sulle macchine di MINKA e ALBKOR, ne posso parlare solo bene. Fanno il loro lavoro egregiamente: quello di spingere il ponte ancora più giù di un certo numero di chili, loro dicono circa 300, in modo da aumentare il contatto ruota terreno. Rumorosi? un pò si, ovviamente, ci sono sempre delle molle che lavorano in più e una campana che le supporta. Ma su un def....... 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
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Mi avevano molto incuriosito perchè sul loro sito avevano anche caricato un filmato con una prova dinamica dell'assetto, cosa che ad oggi non ho visto fare da nessun preparatore fra i nomi noti, e molti dei loro prodotti sono oggetti di pregevole design e ingegno, ben spiegati e ben presentati. Ora fra l'altro mi risulta abbiano anche la versione dell'assetto per il 110, chissa!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Ho preso molte cose da loro, lavorano bene e sono precisi
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
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Per curiosità dal momento che sto affrontando un problema simile...
Ho notato che gli ammo piuttosto "lunghi" e attaccati a supporto standard, scendono parecchio rispetto al tampone di fine corsa. Hai notato problemi particolari in compressione? (sia in twist, che, misurando la corsa, anche "scendendo" piatto?) SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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quelli che vedi sono ammo artigianali fatti su misura 75cm massima estensione e gli attacchi sono fatti da me appositi con una piastra in acciaio e spostati in avanti per far lavorare l'ammo senza sforzare la boccola superiore 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
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Grazie! Ho capito!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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Considera che a quella misura ci siamo arrivati dopo ripetuti tentativi sia come posizione ammo, sia come lunghezza finecorsa e stelo stesso
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
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E chiaramente i puntoni posteriori sono su uniball, per svincolarli del tutto...............
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
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Immagino... Anch'io sto realizzando un estremo "basso" e so di cosa stai parlando...
Nel vostro caso il fine corsa viene raggiunto con la maggiore inclinazione dell'ammo una volta compresso. Hai notato minor freno idraulico provocato dal nuovo angolo di lavoro o li avete fatti tarare appositamente? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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No anche su quello abbiamo fatto varie prove con la pressione di gonfiaggio.
Ci abbiamo combattuto per mesi fidati 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
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Allora li ho gonfiati a 5bar ovviamente ad azoto. Secondo NOI è il giusto compromesso non tamponano almeno mi sembra. Sono comunque morbidi a sufficienza in fuoristrada anche un po piu duri ci satrebbero. Comunque è un prova e riprova smonta rimonta gonfia sgonfia. Credo che ci abbiamo messo 2 o 3 mesi a raggiungere una cosetta equilibrata!!! E' TUTTO UN CAZZO A FORMA DI MINKIA!!!!
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Eh... lo so!
Ormai anch'io ci metto un attimo a smontare tutto,sono mesi che non faccio altro... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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