'94 o '95...
Non mi sono riconosciuto!!
Ho dovuto leggere il numero sulla casacca!!

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() '94 o '95... Non mi sono riconosciuto!! Ho dovuto leggere il numero sulla casacca!! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E allora scendo in campo...
5a liceo anno 1993 ![]() 2a liceo anno 1990 3a liceo anno 1991, riconoscibile da camicia oscena e ciuffo tipo Brandon di Beverly Hills ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170412/1605d1996eeb724102580bc69aa9d4ab.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170412/c8340956b6cf75ff95d29561b680ccb6.jpg[/img]
Aprile/Maggio 1988. 18 anni da compiere. No comment! ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ma sei l'11??? ![]() ![]() |
|
Il 6!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma sei sicuro? Secondo me sei l'11 comunque
![]() |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Certo Andre.... sei il più piccolo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Carogna
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
L' 11 è Enrico, l'unico che si portava il phon!
![]() Tra l'altro è il figlio del signore in Jeans... No, davvero... i ricordi... Dunque, avevo 13/14 anni, quando con i miei amici decidemmo di iscriverci ad un corso di Basket che una nostra conoscente aveva deciso di far partire a Busalla grazie alla collaborazione di un amico allenatore. Eravamo una ventina e ci conoscevamo quasi tutti, tranne forse 5 o 6. Uno di questi "forestieri", tal Gianfranco Schirinzi, un ragazzone più grande di noi che veniva da Genova col fratello Ivan, maggiorenni e patentati, durante uno dei primissimi allenamenti volendo che gli passassi la palla ma non ricordandosi il mio nome, mi chiamò col primo che gli passò per la testa: "Jerry passa la palla!" Quel "Jerry" piacque a tal punto che i miei amici di sempre cominciarono ad usarlo abitualmente fino ad arrivare al punto che tutti i giocatori delle squadre avversarie mi conoscevano come Jerry. Persino prima delle partite quando l'arbitro doveva verificare le presenze e con le carte d'identità in mano chiamava il cognome e noi dovevamo rispondere con nome e numero, io dichiaravo "Jerry, 6". Da li a presentarmi direttamente a sconosciuti direttamente col "nick" è stato un lampo. Quindi direi che sono 30, 31 anni che per i più son semplicemente Jerry. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Nella prima sei il buliccione che si fa tastare la tetta ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Azz jerry, mi sono commosso, apro un altro sacco di popcorn e mi ricompongo...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
Mi hai beccato ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ing. ma qualcuna delle tue compagne di classe si salvava almeno?
Minchia siete di gran lunga più belli voi... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Io pensavo @'ultimo a destra con glu occhiali da sole......a occhio la ricciolona in piedi nella terza foto non sembra male...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
In effetti la Mara era l'unica che assomigliasse ad una donna, le altre veramente uno zoo... e pensare che un paio le ho anche a curriculum
![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Non vi lamentate: io in tutte le superiori mai una donna!! Solo maschi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sei diventato etero all'università?
|
|
ma sei diventato etero?????
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti