Ba' speriamo bene, vi tengo aggiornati sugli sviluppi...
S.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Va bene che ormai avevi il cuore andato,così come i reni e il fegato,cara la mia gatta cacciatrice Rucola,ma per lasciarmi un bel ricordo di te non avevi altro da fare che imbottirmi il computer di piscio?
Lo avevo da un anno e mezzo...... ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Un diversivo come un altro per non sentire il dolore.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
In questo preciso momento... avrei voglia di urlare.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Fallo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi sa che vado a fare un giro con airone...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
e 2 gg che ho un tel analogico..
![]() ![]() non si sta cosi male senza ![]() Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Io da quando ho il palmare (8 mesi circa) ho rischiato di fare più incidenti per vedere che cazzo significa ogni "biiip" e "beeep" e "booop" che in tutti gli anni precedenti di cellulare normale... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Appena mandato una mail a 'sti bastardi di Paddock che non rispondono mai alle mail.
Ecco il testo: Dear Staff, I tried to contact you via the contact us form available on your page but after trying twice I must assume that your policy is to just ignore any enquiry done in such way. So let me try another way and maybe I shall be lucky... Let's keep it simple shall we: would it be possible for the above mentioned orders I made this month to have them sent via UPS or in any other way that would allow me to get the parts in less than two weeks? Hope to read from you soon. Non mi risponderanno mai. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Non rispondono mai alle mail... anche quando l'interlocutore è uno saputo della lingua come te
![]() |
|
Me la sono giocata con l'ironia di solito gli inghilesi apprezzano ma forse la mail era un po' sfruttata ma cazzo ho speso mille euro in un mese CACAMI PLEAZZZ... Anyway, le tue biellette sono arrivate oggi. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Quando dovevo ordinare il cage ho usato l'email, mi hanno risposto in 10 minuti... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
A me era successo la stessa cosa con paddock quando avevo fatto l'ultimo ordine e non c'era verso di ottenere risposta... al che ho iniziato a tempestarli di mail a raffica ad ogni indirizzo mail presente sul loro sito e dopo 2gg mi hanno risposto che si erano dimenticati l'ordine e che avrebbero risolto nel più breve tempo possibile (cosa poi effettivamente avvenuta)
![]() |
|
Io li ho ringraziati molto per avere spedito un radiatore con spallette in plastica e con il radiatore olio diverso da come dovrebbe essere (quindi secondo me non conforme all'originale, in quanto ha una filettatura diversa e non presenta la possibilità di mettere un adattatore) quando in foto avevano palesemente un altro oggetto. Se scrivi che le foto sono indicative ma il prodotto è conforme all'originale e poi non si possono avvitare certe cose sopra come si fa sull'originale, non è così conforme secondo me. Probabilmente per loro aveva comunque la sufficienza in conformità
![]() Dopo ripetute richieste di spedirlo indietro, pagare la differenza e prenderne un altro, ho deciso che soldi gliene ho dati abbastanza, li spendo da Island o da Aylmer che ti ascoltano e di conseguenza rispondono. Di paddock attendo ancora risposta. LA mia è che si fottano. Abusatore di convertiruggine
|
|
Mi sembra giusto, io devo dire che mi sono sempre trovato bene con loro e spesso mi hanno spedito cose in più, cazzatine tipo il coprimozzo del Defender in gomma ne avevo perso e ordinato uno, me ne spedirono due, non so se per errore o per regalo, mi piace pensare l'ultima comunque... Però Cristo perché devono essere così dozzinali, cosa ci vuole con tutti i soldi che fanno a mettere due polacchi a rispondere alle mail? Ah già con la Brexit imminente li devono aver cacciati via tutti... Addio Polish off-licence e Russian deli... Anyway, a huge "fuck you!" to Paddock from me, too. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Minchia io sono già alla terza, dici che devo insistere?! ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
![]() ![]() J12 1985 Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Bella l'hai presa ora?
Minchia ma abiti in un parco naturale? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
prendi su il telefono e chiama, si fa prima.
|
|
Troppo tardi, hanno già spedito... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....