Alfaman ha scritto:Struwwelpeter ha scritto:
Minchia ma abiti in un parco naturale?
S.
http://www.parcocampodeifiori.it/Istituito nel 1990 circa , contro la mia volontà . L' ultima che hanno partorito è l' obbligo di racolta feci canine nel bosco .
Il 90 è un cugino di Tim in visita di salute : un po scosso perchè è appena stato salvato dalla pressa !!
Cazzo va' che posti quanto siete fortunati porca Eva?! Dal punto di vista di uno che ama la montagna e i boschi dico, poi lo so che noi ci abbiamo il mare.
Ma come si chiama quella villa a Varese che dà il nome al parco in cui è situata vicina al liceo musicale? Quella che c'è una scalinata ripida che porta in cima alla collina dalla quale hai la panoramica di città, lago e Monte Rosa (mi pare...)?
Comunque
in questo preciso momento ho appena ordinato la chiave angolare perché non mi fido dei meccanici e allora ho "preteso" di essere un assistente a metà e di essere presente al momento della chiusura della testa, e giusto per terrificarli abbastanza con le mie (sempre) mezze conoscenze dell' Engine Overhaul Manual, mi presenterò quel giorno in perfetta tuta da meccanico British Land Rover cioè con una coloratissima camicia a quadratini rossi e blu e, per l'appunto, con questa chiave angolare della Pastorino appena presa...
Perché secondo me quelli non ce l'hanno, anche se dicono che ce l'hanno, ma io non mi fido...
Lo so lo so lo so lo so... si poteva fare con un goniometro classico da scuola media o con una dima di cartone ma devo dare l'impressione di essere uno che ne capisce troppo per essere contraddetto
S.