Vendo capacità ed esperienza
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
79 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Io sto per rilasciare una nuova app per IOS e Android, si chiama "Instant LauretAPP", dove puoi ordinare in tempo reale qualunque accessorio in metallo fino a 20t, puoi condividere fino a 100 foto per accessorio e se fai l'upgrade alla versione PRO, puoi condividere fino a 100 foto della sua ragazza.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io sto lavorando a una nuova app...
iPerso io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Mi sembrerebbe più utile un'app per condividere direttamente la ragazza! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
In effetti era la mia idea iniziale, ma poi non me la sono sentita di mettere in discussione l'integrità morale di una giovane che non conosco, in fondo sono un gentiluomo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
pare la ragazza stia lavorando a una sua app iGrano? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
1490....Up In coda per conto di fernovus57 Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ottima idea ma nella versione pro aumenterei il peso degli accessori altrimenti (viste le foto) mi pare un po' una fregatura. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Giusto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Gli sto sviluppando l'app i-di per pascolare le pecore
Per certi versi
Per altri bevi |
|
1480€ con finitura da 30T
1480€ con finitura da 30T Spedizione a vostro carico solo se dotati di bilico con sponda idraulica. Attrezzature professionali non omologate per fare lavori Obbistici da parte di professionisti o lavori professionali da parte di Obbisti. E non intervengano saccenti e cualincuisti a correggere la grammatica che in italiano l'acca decade perché sotto i 25kg. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Up
965 Ton per 1€ , solo per l'alba di dopodomani sera, pagamento entro le trentordici di sera quando dopo viene mattina. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io ho rinunciato al posto fisso da moderatore per essere qua......
DA OLD SKOOL....
|
|
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Saldi finiti si torna al prezzo iniziale di 1000€ con video da cercare altrove
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
UP 890€
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
GraZie caro, up 500€ con amplificatore a vs carico portellone incluso
|
|
Parlando col corriere mi ha proposto di spedire l'oggetto del topic gratis a 500€.
Poi visto che nuova la capacità costa 500 e l'esperienza 500, senza voler fare dispetto a nessuno pensavo di metterle in vendita insieme a 2500€ più spedizione (vedi sopra). Se volete che parli male di voi facciamo 2600€ per metà di tutto. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Up 199€ spedite
|
|
79 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Accessori e Cianfrusaglie