Si.
Per essere più chiari:
Questo è un differenziale tipo Banjo, ovvero quello più noto a tutti
Mentre questo è un ponte Gaz/Uaz
La differenza è evidente.
Tecnica Generale.
Moderatore: Fondatori
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si qui è evidente. Ma se la cassa del diff ha il coperchio dietro e non è tonda (tipo def), non è un Banjo, o no?
Arnaldo
Defender Td4 110 SW S Santorini Black MY 2009 Defender 200Tdi 90 HT Eastnor Green MY 1992 "Ghiga" |
|
«Me ne strafotto» |
|
bello il 14 bulloni Jerry ma bisogna dire al tipo che flessibila allegramente la corona che di qua dall'oceano hanno inventato il tornio
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
So' ammergani...
Si divertono così! Di tanti video che ho visto in pochissimi smontano tutto come si converrebbe per fare un lavoro pulito. Hanno troppa foga di tagliare e smontare toglie tempo al divertimento. Un po' li capisco... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
«Me ne strafotto» |
|
Molto, molto, molto interessante!
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() A parte la simpatia con cui dice le cose, finalmente uno che la pensa come me E LO DICE APERTAMENTE!!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
And now take a look at these ones and poi ne riparliamo...
«Me ne strafotto» |
|
Appena il capo si distrae me li sparo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma perché non si usano i giunti omocinetici al posto delle crociere negli alberi di trasmissione ? Per problemi di lubrificazione e di dimensione ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Perché fino a poco tempo fa i cuscinetti non reggevano il carico. Ora pare che le cose stiano cambiando.
Arnaldo
Defender Td4 110 SW S Santorini Black MY 2009 Defender 200Tdi 90 HT Eastnor Green MY 1992 "Ghiga" |
|
parlando di tecnica..
sapete a cosa servono i fori a fora di T sui paraurti e pedane ecc.. io l'ho scoperto da poco.. ![]() a inserirci il piedino della binda.. Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Beh è abbastanza chiaro
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
E dove sono? Io non li ho mai notati Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Nemmeno io... photo please...
Arnaldo
|
Perchè non avete Jeep.
«Me ne strafotto» |
|
Al posto dei fori sui paraurti rinforzati, molto jeepers ma anche qualche prodotto per defender li ha.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma... siamo su deadjeepers? Ho sbagliato forum?
Arnaldo
|
No Zabo, è solo un compagno che ha sbagliato...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Si...può....fareeee....