In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ti inserisco in ciat?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si
Grazie Vi odio ![]() Ma bisogna accettare la realtà. Interverró poco ma almeno non mi sentirò la particella di sodio dell'acqua minerale non ricordo quale ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Fattoooooo......
«Me ne strafotto» |
|
Eh pakkio allora siamo in due ad essere nostalgici del forum... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Beh, ma il forum è sempre qua. Basterebbe scriverci.
«Me ne strafotto» |
|
Bisogna vedere cosa scrivere su whatsapp però...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Solo le cose troppo politically scorrect
![]() Seriamente, sul forum le cose tenniche che servono alla gente, qualsiasi cosa che possa essere in qualche modo utile rileggere in futuro o che sia utile per un qualsiasi utente/lettore del forum. Altrimenti non ha senso il forum. Gt. Nostalgico è un termine che mi piace poco ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
Preferisci neomelodico? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
«Me ne strafotto» |
|
A proposito di Ghostbusters, siccome me lo stavo giusto rivedendo, stavo pensando al modo in cui viene rappresentato il solerte addetto dell'ufficio ambientale, della serie "aho a coso, so l'anni '80, mo hai proprio rotto er cazzo co 'ste fregnacce de l'ambiene, li fumi, le scorie, li mortacci tui... nu ce ne po' frega' de menooo!!".
Che poi il tipo si presenta dicendo che giustamente ha sentito parlare i giornali e quindi vorrebbe - "per favore", "please", gli fa notare Murray, "devi da di' la parolina magica! per favoreee!!" - vorrebbe insomma farsi un'idea... Basta guardare l'espressione di Bill Murray, e infatti per tutto quel periodo e ancora negli anni '90 l'ispettore dell'ufficio ambiente rimane nei film americani una specie di iattura... Mentre invece è il film stesso che ci ripete in continuazione che questo fantomatico Dr. Venkman è solo un buffone. Quindi il dubbio sarebbe legittimo, al limite. Che volessero fare passare quel messaggio di menefreghismo e reprimere, rendendolo praticamente macchiettistico, il sentimento ecologista? S.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Segue brusca quanto attesa e quasi telegrafata replica, anche questa una specie di epitome di quegli anni lì:
S.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Capiscimi, ho una certa etá e oramai l'ammontare dei ricordi ha sorpassato di gran lunga quello dei sogni ![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Frghghsttthhhfffffff
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Da un'ultima stima del tuo biografo personale dovresti essere attorno ai 180 anni, mese più mese meno |
|
figo il cerotranslate ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Preferisco neocatecumenale
![]() In realtà sto boicottando dall'interno Vi spaccco la minchia finché non tornate a scrivere qua piuttosto che continuare su altre piattaforme Abusatore di convertiruggine
|
|
Ecco bravo.....
Non capivo del perché di questo abbandono In realtà non scrivo mai un cazzo,ma leggo molto. Ultimamente è davvero un deserto,qualcuno lo ha già detto. Mah,preferisco andare su un forum che sto cazzo di wapp,opinione mia..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
La colpa é di sti social di merda, metá dei dls che non scrivono piú li ho trovati attivissimi su FB... L'altra metá o non ha le targhe quindi non ha piú molto di cui scrivere, o una moglie spacca coglioni, o due gemelli da crescere o una vita da inseguire
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Riprendiamoci il forum boicott wazzappe
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....