grazie!
mi fa piacere vedere le foto visto che col mio socio del Wrangler non sono nemmeno partito
Moderatore: Fondatori
|
ciao Giacomo
grazie! mi fa piacere vedere le foto visto che col mio socio del Wrangler non sono nemmeno partito Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
|
Ciao Andrea,
in attesa che legga Luca, sai per caso qual'è stata la rottura al suo Disco ? Giacomo |
|
|
Amico mio!!!!!!!!!!!!!!!! credo abbia rotto il semiasse..fattosta che appena tornato ha venduto la macchina con tutto il danno
capotennico rettore
socio Al |
|
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
davvero?? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
|
Ciao Toby
ma veramente l'ha venduta ? evidentemente ne aveva già le tasche piene....... mentre Riccardo con il suo Grand Cherokee ZJ 4.0, dopo averla fatta portare a Roma e aver sostituito il radiatore per la perdita di liquido,voi non ci crederete ma miracolosamente ha ripreso a marciare senza alcun rumore di punterie ne tantomeno puzza di olio bruciato che anche tu hai visto e sentito, bohhhhhhhh comunque il test veritiero sarà sul campo durante una bella gita abbastanza hard........ Giacomo |
|
|
altri centomila chilometri vedrai....tenetevi liberi x carrara...
capotennico rettore
socio Al |
|
|
Nei giorni di Carrara tanto per cambiare sono in fiera per lavoro dio sculaccia topi...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti