inmicio ha scritto:ho letto che i puntoni con caster diverso andrebbero montati insieme e non uno alla volta...
Comunque l'ha troppo scritta il signore della teoria sta cazzata dicci il nome
Moderatore: Fondatori
Comunque l'ha troppo scritta il signore della teoria sta cazzata dicci il nome Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Te lo ha detto Tano ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
a questo punto devo risalire alla fonte...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Più che montati insieme i puntoni, i bulloni degli stessi vanno serrati dopo che ti sei fatto un giretto, a macchina in piano.
Avvita finché non vanno quasi a battuta, scendi il mezzo dai trampoli e serri a dinamominchia dopo. Per giretto si intende anche il giro del cortile. In pratica in questo modo eviti che in posizione di riposo le boccole abbiano una torsione residua, che ne accorcerebbe parecchio la vita. Ho stato spiegato? Abusatore di convertiruggine
|
|
Claro!
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io li ho montati tutti e 4 assieme i puntoni. Ho sollevato la macchina con il ponte Lauretano, poi con un'elicottero ho agganciato la macchina al roll cage, smontato i puntoni con l'aiuto di 4 amici sincronizzati, uno per puntone (io manovravo l'elivelivolo), poi montato i nuovi. E' l'unico modo.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Chiamo subito il fabbro di Toby!
|
Ma chi sei, haran banjo ???? DA OLD SKOOL....
|
|
Magari... Non ho mai dimenticato Beauty e Reika Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Che seghe dio povero...
|
ora capisco il titolo
dio cieco Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
infatti le molle si chiamano molle, ma in realtà sono dure...... DA OLD SKOOL....
|
|
Eccolo,
sempre stato il mio eroe! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
dubbio amletico:
la testina del triangolo è meglio se la compro così o serve addirittura così? denghiu! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Prendi la WIDE ingrassabile!
Mi ero scordato di dirtelo. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
questa per intenderci? http://www.paddockspares.com/fulcrum-br ... ation.html io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Vedo che hai studiato.
Bravo! 7+ SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Se non vuoi smadonnare prendila così .. sostituire la testina è stato uno dei lavori più infami che ho fatto sul disco ( e aimè, ne ho fatti parecchi..) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
faccio un ordine con quella, la ferramenta necessaria e quella che serve per triangolo e puntoni e il cancello portaruota...
altra domanda: cambio solo la testina al triangolo o lo riboccolo completamente? già che ci sono... grazie discorigato! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Beh già che fai 30...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti