bradixferox ha scritto:TommyDef ha scritto:Mi sembra una cosa un po' troppo hard per me
NO!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non mi fido di te

Moderatore: Fondatori
Non mi fido di te ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Vieni
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Tommy abbiamo tirato su un Cherokee lucido come una palla da discoteca senza un graffio... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mi assumo io le responsabilità
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Raga io non posso prenotare pranzi mi stanno chiamando ancora da allora...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
questo giro portiamo su una golf?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma ci portiamo due panini da casa e li mangiamo sotto un albero, altro che ristoranti!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
tifo anche io per il pranzo al sacco così zero menate
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fatto svariate volte con macchina pressochè originale.. vai tranquillo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
occhio alle date che non è il suo forte
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Rincroniz orologio?
|
Più o meno si sa la partenza da Ovada per che ora potrebbe essere giusto per avere un idea.. da me ci vogliono un paio d'ore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Si solito per le 9
|
BREGA
inmicio + topa muschiata io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
BREGA
inmicio + topa muschiata Jerry+qualcuno SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Tommy abbiamo tirato su un Cherokee lucido come una palla da discoteca senza un graffio...[/quote]ma non si erano sporcati i sedili di cacca? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Tommy abbiamo tirato su un Cherokee lucido come una palla da discoteca senza un graffio...[/quote]ma non si erano sporcati i sedili di cacca?[/quote] Io parlavo dell'esterno infatti Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti