bollinger elettrico
una via di mezzo tra un defender e un bronco
http://bollingermotors.com/
Tecnica Generale.
Moderatore: Fondatori
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Spettacolare.
Un potenziale infinito. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Il veicolo è bellissimo, e con un motore elettrico in OR deve essere un portento. Quello dovrebbe essere il prossimo Defender. Ah ma forse c'è troppa elettronica...
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
di elettronica non ci dovrebbe essere nulla
contakm e volt/o amperometro o come cavolo si chiama l'indicatore di carica della batteria ![]() ![]() tutto analogico http://bollingermotors.com/assets/img/c ... 6A3352.jpg due belle 35 pannelli solari sul tetto per la ricarica delle batterie, o un paio di batterie nel cassone.. 0 - 60 in 4 sec per una macchina da 1800 kg non sono niente male Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Non ho letto nulla sul loro sito, ma dubito che il controllo dei motori e batteria non sia elettronico. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Porcodio un enorme trenino lima a variatore: premi troppo il piede e sei marmellata contro il muro
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma lo spettacolo dell'attaccare direttamente "macchine operatrici" elettriche?
Altro che presa di forza. Ti porti dietro tutto. Trapani, smerigliatrici, saldatrici!!, troncatrici... Mezzo da lavoro definitivo. Poi guardavo il gruppo propulsore ed i triangoli delle sospensioni talmente elementari e dritti che con un minimo di studio si possono modificare e aumentare l'escursione. Passo lungo anche per una corta, perfetto. E soprattutto nessun problema con alcuna misura di pneumatici. "Bellissimo" il muso che si apre completamente anche li facilmente modificabile per migliorarlo esteticamente. Insomma, geniale!! Quindi nessuno lo capirà e falliranno domani. Peccato. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non c'è speranza a meno che non li acquisti Tesla...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Boh non so sarà che guido muletti elettrici tutti i giorni.. ma nn li trovo così inguidabile l'elettrico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Mah .. una volta con la prius del mio vecchio ho centrato in retro la Cesira parcheggiata .. quel cazzo di ronzio e l' assenza della frizione sono insopportabili .
L' auto elettrica giusta sarà quella che simulerà in tutto e per tutto un auto con motore endotermico e cambio manuale . Col plus di poter variare i "finti" rapporti al cambio , il suono del motore ecc ecc ... vedo addiruttura un app che genera il suono del motore dei tuoi sogni : imposti corsa alesaggio , fasi cammes , numero dei cilindri , numero valvole , tipo di alimentazione ecct ecct .... allora si che sarà/sarebbe una figata . A milano , qualche amico degli amici di lapo , ha iniziato a convertire ad elettrico le vecchie 500 , le vendono a 25000 euro rimesse a nuovo omologate per strada ; se non fossimo in italia penserei a convertire series ... Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Però cavolo un fuoristrada elettrico silenzioso sarebbe fantastico invece, proprio per i luoghi dove si va
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
L'estate scorsa usavo una Lexus ibrida aziendale,bellina,ma troppo silenziosa,ho corso il rischio di uccidere chi viaggiava con me più di una volta,avevo bisogno di due stecchini per tenere gli occhi aperti,concordo in pieno..... Tra l'altro mi pare abbiano convertito anche qualche R4!! Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
L'ideale sarebbe che l'app adattasse le prestazioni del motore elettrico in modo da simulare anche il comportamento del motore endotermico impostato, ad esempio cinque cilindri turbo con iniettore pompa, buco di coppia ai bassi regimi e potenza esplosiva ai medio alti ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Gente, vi rendete conto che si parla di elaborazioni esattamente come quelle che adottiamo noi, si?
Cambia solo la base di partenza ma tutto è transitabile all'ottimo. Sarà per questo che non solo non mi spaventano le novità ma tendenzialmente mi esaltano... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
anche io ci pensavo e ho cercato sui vari siti inglesi ecc ma al momento nulla.. cmq Land rover un defender elettrico l'aveva fatto un paio di anni fa Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Quando vedo questi veicoli vedo l'opportunità, che è madre del futuro. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dov'è il problema? Si può fare, e c'è già chi lo fa(non ancora con un series ma vabbeh) Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Questo a promemoria mia e di Mario. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite