Carrara 4x4 fest
Moderatore: Fondatori
Raffaele, fammi un po riflettere e vediamo cosa puoi fare per noi, anzi, potresti vedere se OMP ci fa una bella donazione.......
|
|
I budget per quest'anno sono straesauriti.... Io mi posso muovere in occasioni di raduni che abbiano per scopo la beneficenza, ad esempio l'ho fatto per Telethon ad Asti, per Federico un paio di anni fa! Anzi vorrei tanto sapere come sta... Ma non abbiamo in nessun caso dato denaro, solo prodotti da mettere in premio e gadgets pubblicitari...
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Federico sta bene !! Anzi alla grande !!
Se vai su facebook e cerchi Corrado Sedmak, foto, vedrai tu stesso, e poi ci siamo sentiti per telefono che non è tanto. Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Grazie Dark!!!!!!!!
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
parto carico..
allora... io dovrei esserci 3 giorni.. porto musica cassa videoproiettore mac ecc eccc..salute!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
per tutto cio che è e sarà Carrara vi prego di scrivere altrove, grazie..
|
|
ma cazzuti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
questo post mandiamolo pure in vacca ma di la mi raccomando ne....capre!!
![]() |
|
Ragno che fa il serio!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
pit ti sto rincorrendo se ti becco ti meno con il bastone che uso x girare la polenta........
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
propongo pit in fiera come uomo immagine.....ecco una foto che mi ha postato ieri Brega, che ne dite ??
|
|
ma questo non sono io....non porto anelli!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
la sicurezza la affidiamo a Ragno, il nostro super gay..emhhh volevo dire super eroe!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
super eore?? pit hai studiato al CEPU??? ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....