Dici che con la griglia si becca figa?
Va bene se vado a locali bello affumicato ?
Manco na foto hai fatto
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Moderatore: Fondatori
Cazzo stupraw sei un vero maschio
![]() Dici che con la griglia si becca figa? Va bene se vado a locali bello affumicato ? Manco na foto hai fatto Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk |
|
Secondo me sì, si becca di brutto. Alle donne piacciono gli uomini che cucinano bene la carne, è un retaggio preistorico credo. ![]() Comunque subito dopo, diciamo al più tardi ieri mattina mentre tiravo via il grasso con l'idropulitrice, mi sono detto "mai più!". S.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
A parte i complimenti per il bimbo ,quelli per il serramanico sono doverosi.....
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Struwwelpeter ha scritto: Che cazzo di caldo. Così,giusto per dire che non siamo mai contenti..... ![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Grazie mi hai risparmiato mezz'ora di lettura ![]() Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk |
|
Cipriano Fronteddu in quel di Dorgali fecit... S.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Curioso,nella prima foto sembrava con manico in legno...
Sei stato quindi in zona di Antroy? Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Bravo infatti quello è un altro che ho regalato al mio collega di Varese per il compleanno in legno e corno. Sempre di Cipriano. Li ho visti grazie ad Antonello "Antroy" che mi ha fatto conoscere l'artigiano, ma non sono ancora venuto in Terra Sarda di persona ma ci verrò, eccome, non appena posso portarmi dietro i bambini... ... è un viaggio impegnativo/proibitivo al momento... ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Vero,impegnativo lo è anche per noi,ti capisco benissimo.
Ovviamente quando decidi fatti sentire per tempo ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
La mia nuova opera.
L'ho chiamata " autostrada di notte"[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170819/ebdddd47bba9b8ebe0366669e5c73498.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170819/781dcfde5d433bc3a749f87b70e68929.jpg[/img] Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
A me inquieta più il cirillico sul cruscotto...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Cirillico antico...
![]() ![]() Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
stò sistemando le foto della Festa di San Rocco a Surano
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Wow 1000 paggine con tapatalk
![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
500 sul web
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Bravo scrivi ancora così rovini tutto!
Abusatore di convertiruggine
|
|
Dovrei mettere qualche punto interrogativo immagino... |
|
è stata una toccata e fuga ,sono arrivato il 14 e ripartito il 16 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Beh, avresti comunque potuto provarci...mi avrebbe fatto tanto piacere
![]() ![]() Spero la tua gravissima mancanza sia da monito...a te e a tutti gli altri ![]() ![]() |
|
scendo per vedere
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti