Presentazione
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti... non ho una Land però ho di recente acquisito un magazzino ricambi ad un'asta (non so neanche io perchè...) e, se mi permettete, vi propongo gli articoli che trovo.... man mano che li trovo.
|
|
Ci vediamo mercoledì e, come di rito, vaffanculo
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Vaffanculo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Fun cool e benvenuto
|
|
È ciápa i sö ricambi e sel pica in del... Puli puli puu fa il tacchinooo, qua qua qua qua l'ochettaa...
Per certi versi
Per altri bevi |
|
vaffanculo Alberto
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Vadarviaelculoalberto
Ben arrivato con la bancarella ![]() Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk |
|
Benvenuto
Pigliatelo nel culo , o dove preferisci. Me sei qui per vendere ricambi land? Fammi il prezzo di un cruscotto. E che sia basso. Stronzo! |
|
![]() Se hai bisogno di una competente mano per il magazzino , fai un fischio ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ciao Alberto, visto che sei giá stato iniziato a dovere mi limito a darti il benvenuto. Gli amici di Toby sono anche amici miei (cit.)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bradix orcobio , ma com' è sta storia : anch' io mi ricordo "puli puli pu fa il tacchino" eppure sui dischi dice "il pollino" ... ma da quando ? che cazzo è sta storia ? Forse è il famoso Mandela effect ? Oppure è l' effetto Mv AUGUSTA ![]() uhmm.... quindi siamo noi ad aver ragione e Nanni si sbagliava ? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Benvenuto!
Ricordo anche io la canzoncina pio pio pio fa il pulcino. Qua si deve risolvere ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Benvenuto, e visto che sono mooooolto educato, non te lo scrivo io....................
![]() ![]() ![]() ![]() "L'asino è un bracciante forte, peloso e schivo, non importa se ha 2 o 4 zampe.
E' chiamato in vari modi: asino, asinum, asinos, ma anche.... hei TU!!!" Disco Tdi 300 country 3p '97 |
|
Puoi proporli solo se li regali...
Mi pare il minimo come ringraziamento per essere stato accettato... |
|
Questo è parlare! Anche perché risparmio. Ho la faccia come il culo lo.ammetto. |
|
Ringrazio tutti e ricambio di rimando.... I prodotti che proporro avranno tutti prezzi onesti
![]() ![]() |
|
Caro Alberto, dopo un bel po' si tranquillizzano....
|
|
Molto bel po'
Un penfanculo non te lo nega nessuno ![]() Abusatore di convertiruggine
|
|
ma ancora a parlare di vendita? Vai a presentare la tua presentazione nella sezione "il cazzo che ce ne frega" e compila il profilo! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci