E requiem per il gladiatore che ci ha lasciato!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Carrara Forst 2017
Moderatore: Fondatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Meno di un mese alla partenza... E non ho ancora cambiato il semiasse rotto! Finirà che lo cambierò venerdì sera sotto la pioggia all'autogrill di S. Zenone mentre Toby fa 500 Euro di gasolio
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() iniziamo bene Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quest'anno ci vado al Fest.
Domenica 15. Troverò qualcuno? Il FORST mi sarà precluso come al solito. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Se c'è 4xtek che espone potresti trovare me al loro stand a fare 2000 Euro di spesa con un buono grande 5 dita... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Severo ma giusto. |
|
Mi ha derubato, vorrei ben dire...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
unisciti dal sabato sera Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
salvo imprevisti io raggiungo il gruppo sabato in tarda serata
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Waits perché spammi ammerda?
Questo è un forum pieno di braccia rubate all'agricoltura siam daccordo ma è il caso di ricordare a tutti la zappa? Abusatore di convertiruggine
|
|
Today is the day. E allora daigianlucacazzo Comunque salvo Paduli dell'ultimora, io c'è |
|
Direi che é il momento di tirare le somme. Se tutti coloro che si sono dichiarati interessati venissero davvero, direi che siamo in troppe macchine. Dovremmo pensare magari a raggrupparci un po. Nel caso io ho un posto libero in macchina.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Quante auto sarebbero?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se non riesco a sistemare almeno 1 dei Def mi prenoto, mi mancano le tette però Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
Le tette in fuoristrada sono un grosso impedimento, raccomando sempre reggiseno sportivo se no stai tutto il tempo a braccia conserte e a patire.
Chi non mi ascolta poi si lamenta ![]() Confermo l'interesse. Al giro non alle tette di TOR. Abusatore di convertiruggine
|
|
Ok, nel caso posto per te prenotato sulla corriera! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Per le tette non é un problema, di questi tempi mi accontento di rossetto e mascara
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Scusate balordi, hihihi, ma organizzate l arrivo in fiera passando per i monti o no? Così x curiosità, magari mi aggrego, perché ho già prenotato una camera in albergo. Era x capire un po' la dinamica del vs giro
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
è un giro molto dinamico appunto, ma abbiamo raggiunto il numero max di mezzi consentiti...
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover