inmicio ha scritto:Fatto bene
Concordo.
Moderatore: Fondatori
Concordo. |
|
E a prescindere dal colore della pelle, nazionalità o altro: quando uno si merita due sberloni se li merita, punto. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Che brutta malattia la dipendenza...
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
le stesse identiche parole del mio carceriere ,quando mi vede sdraiato sotto/sopra TD5 ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
C'è dipendenza e Dipendenza... |
|
Nono quella per i land è una malattia infettiva...
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Ri-concordo. Devo preoccuparmi per caso? Rileggendo la tua frase sembrava vagamente minacciosa... ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Waits,ma non potevi scriverlo anche tu come Ragno che ti sei infortunato,non hai un cazzo da fare e rompi le balle a tutti?
![]() ![]() Comunque sempre bello riascoltarlo..... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Minchia quanta permalosità!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Scusate lo spam: volevo fare passare un messaggio molto forte!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Donato smettila di scaricare odio e mettermi contro inmicio
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
segnalo annuncio interessante
https://www.subito.it/accessori-auto/de ... 865883.htm Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
non riescono ad aprire un post senza menzionare i DEADLANDERS
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 3&t=105437 LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Già, tra l'altro sparando minchiate a caso, come al solito...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
fanfango ha scritto:
quante domande...ritieni di risultare antipatico perchè dici quello che pensi, se pensassi a quello che dici magari qualcuno ti troverebbe un simpaticone!...questa è una domanda che ti dovresti fare poi lassa perde le questioni Dead che non sai una beata fava lo smilzo 246 16 giu 2010 05:2 Si va bene....hai ragione! Soprattutto sul discorso questioni dead....non me so niente e non mi interessa saperne niente ![]() se non sai e non ti interessa che parli a fare? hai ragione tu invece che sto qui a insaponarti sprecando il sapone vediamo dove riesco a portarlo sta femminiella ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
te brucolis fatti gli stracazzi tuoi
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti