Il link non worka.
Try again
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
prezzacci per le navi verso la Corazia
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
boh a me funziona, se vuoi ti giro la mail fulvio!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170918/3d26c29cf1aefeb7b9ebea507e517a46.jpg[/img] Si micio, grazie è meglio ![]() |
|
Yessa Ogni tanto non me lo ricordo nemmeno perché dalla prima media mi chiamano Pakkio... Anyway è gravissimo, ne convengo Abusatore di convertiruggine
|
|
fatto ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
grazie Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
:-) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Come no!!! Lol prrrrr Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Andrea ha la rrrrr, se pronunci quello il pirito esce perfetto...
![]() |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Marmellata di spinaci?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Potrebbe essere rabarbaro... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Per le Jam entro fine mese arriva la sorpresa
![]() No sono bietole selvatiche ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torniamo domani Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
forse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Opinel... devo farmene uno prima o poi
|
|
Che sono la fine del mondo per la torta verde |
|
A prendere il coltello? |
|
Si prendo quello che c'è per la pasqualina ho ancora gli impasti surgelati delle coltivate.
Tornando prenderò anche un po' di altre erbe e ne faccio una, buona idea. Finito l'impermeabilizzazione del terrazzo/tetto e cavo guaina frizione della vespa Mi son premiato così: Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....