Teo non ho il tappo di Marcello ma uso il foro dove in alcuni modelli c'è un sensore temperatura, da noi è tappato ed è un po' più in alto del tappo che non fa più da livello.
misuro 1,3 lt e ce li caccio dentro da la sopra

Moderatore: Fondatori
e va be allora sei fuori concorso Smilzo
![]() Teo non ho il tappo di Marcello ma uso il foro dove in alcuni modelli c'è un sensore temperatura, da noi è tappato ed è un po' più in alto del tappo che non fa più da livello. misuro 1,3 lt e ce li caccio dentro da la sopra ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
la vecchiaia mi gioca brutti scherzi allora.. mi sembrava che lo avessi preso anche tu..
![]() ![]() Cmq misurane 1 lt in più. 2,3.. ![]() |
|
Non è 2.3 per il riduttore e 2.3 per il cambio? Comunque ho preso la siringa della beta che consigliava Teos e morta li. |
|
confermo cambio 2,2 Lt.. Riduttore 2,3 lt..
Per entrambi 75w90 gl4+ o doppia specifica gl4/gl5 per i rasamenti in bronzo e simili che si danneggiano con il gl5 ![]() |
|
si si ricordavo male
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Teos
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Andrea.. Ciupaaaa ![]() ![]() |
|
Lumi sempre riguardo a cambio e riduttore...ceramic power liquid...è una stronzata o una cosa utile e sensata?
In caso positivo le quantità come sarebbero per cambio e riduttore? |
|
Mai usato ma non credo nei miracoli... Credo nella chimica dell'olio buono e cambiato spesso
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Quoto andrea.. buon olio e cambiato spesso
![]() |
|
provato : non ho notato nessun miglioramento
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quoto teos che quota andrea ;buon olio e cambiato spesso LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Grazie gente...una pippa in meno da vagliare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Giusto per portare avanti l'argomento buone pratiche.
Olio differenziali Ogni 20.000km Bardhal t&d 80w90 Anteriore 1,6 Posteriore 1,6 ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
boh.... si più o meno quando è pieno ed esce a sfioro smetto di mettercene
|
|
dipende se hai 110 o 90 il post..
Cmq io uso lo stesso olio di cambio e diff ma in gl5 |
|
Culona...110... |
|
corriera deforder con wolf al posteriore lt 2.2 circa
![]() |
|
L'unico scassacazzi che quando parla di oli dice tutto correttamente è Teos.
Anche io da pulcinotto non chiedevo le specifiche ma non esiste parlare di viscosità senza parlare di specifiche, non ha senso. Un mese di gl5 messo per ignoranza tre anni fa mi han fatto uscire l'olio metallizzato dal riduttore.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Teos è un secchione demmerda ma almeno ti fa copiare.
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() Piano con i complimenti che poi mi sciolgo.. Mandateme a fanculo che mi sento più in famiglia.. ![]() ![]() |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti