no, a vedere quante ne hanno schiacciate i cavalli ^^ ero dove c'erano le carcasseCERO ha scritto:A prendere il coltello?andrearally ha scritto:
Torniamo domani
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
i lupi scansano i funghi?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ah si? allora o sono cinghiali o mucche che li spaccano, come mai li evitano? sai approfondire?
|
|
perche i funghi sono Tutti velenosi, evidentemente sentono che bisogna starci lontano...altrimenti ci sarebbero cani da funghi
capotennico rettore
socio Al |
|
Si argomento affascinante, approfondiscilo nell'altro post se ti va
|
|
comunque qui ci sono anche i tartufi, approfondirò Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Va che non devi scavare tanto! Per certi versi
Per altri bevi |
|
lol so un cazzo. Approfondirò leggermente allora
|
|
Cani da funghi è davvero un’immagine suggestiva. Toby sei un poeta |
|
|
|
Beh,ci sarebbe il Lagotto. Però in effetti sono velenosi Tutti quelli sopraterra...... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Qui sopra casa mia c’è una trattoria che fa ravioli da voler morire subito per non perdere il gusto e un sugo di funghi da voler resuscitare per morire di indigestione...
Attendo trepidante che sia stagione |
|
qualcuno ha in casa anche usate ovviamente 4 di queste? https://www.lrdirect.com/606688-Spring- ... _https=yes le ha disponibili solo questo sito, ma non mi conviene farci l'ordine.
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
indovinate cos'è un indizio: le misure Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
stasera caccia aperta... sarà la decima schioppettata che sento
|
|
Le ha anche Rimmer ! Devo fare un ordine il mese prossimo , se non le trovi prima .. bello il pappagallo blu ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Io la piramide la invertirei comunque, è la creatività che sta alla base della comprensione - intesa come "atto pratico". S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Pappagallo?
Credevo fosse una tanica d'emergenza, Ti trovi in un posto sperduto........ Del resto le misure sono esagerate. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....