Defender 90 V8 "Igor"
Moderatore: Fondatori
99 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
andava bene così quella macchina.....un peccato fare altro....
|
|
Anche un Defender originale va già bene così.
Ma io sono dell'idea che tutto è migliorabile..... e per me il divertimento è proprio metterci le mani e modificare. Non prenderei mai un Defender per lasciarlo com'è, indipendentemente dal grado di preparazione in cui si trova. Mi diverto a pensare le modifiche e a farle. ![]() |
|
Condivido appieno.
Se la pratica del fuoristrada è l' 80% del divertimento, la passione per le modifiche riempie l'altro 80%. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
C'è qualquadra che non cosa! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Jerry politico nato
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se nasceva anche un filo più matematico era meglio!
![]() ![]() |
|
Mumble mumble
![]() Anche un talebano come me ogni tanto si deve arrendere all' evidenza...... Ho analizzato un pò tutto, ma alla fine se si vuole tenere aperta la strada di poter usare gomme sopra il 35 con una ragionevole affidabilità, bisogna abbandonare i ponti Land...... Ad oggi l'alternativa più economica sono i ponti Patrol. Vedremo ...... Intanto devo ancora ultimare il motore......tra il lavoro, la famiglia e la salute, le settimane passano e il povero Igor resta li a guardarmi ![]() Per fortuna buon Asterix ( 110 ) mi permette di non entrare in crisi di astinenza ![]() |
|
In realtà Con i Disco arrivi alle 37 che hanno un peso equivalente alle 9.00.
Ovviamente un conto è aprirci con dei Patrol e un conto è farlo con i Disco. Dipende dal piede e dalle intenzioni. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
in sintesi cosa hanno di differente i ponti disco 2?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sono più larghi ed hanno le crociere al posto dei giunti.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Come le jeep ok ricordavo bene.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il d2 ha le crociere al posto dei giunti? E da quando? |
|
Ha i giunti anche il D2, ma essendo "esterni" sono piu grandi di quelli del Def. Il limite dei ponti D2 quando si va oltre le 35/37 è il differenziale.
|
|
Ok, ho sempre saputo male, allora.
«Me ne strafotto» |
|
Il D2 ha i cv joint. La differenza è che i mozzi sono autoportanti e montati su fuselli anziché su bocce. Lo sterzo è mostruosamente migliore di quello del def
|
|
Come le jeep con gli rcv in pratica?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
ok ora è chiaro thanks Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ponti patrol benvenuto in famiglia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Dai retta a Ranau; cedi anche tu al lato oscuro della Forza.
«Me ne strafotto» |
|
No way out Husky...
Ponti patrol e sospensioni LR e vivi felice |
|
99 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Si...può....fareeee....