Anche io, mi mettono sempre di buon umore.
E poi fumavano roba di prim’ordine! Ottima abitudine per tenere alto lo spirito
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
come fai a saperlo...? |
|
Da quando ero ragazzo la mia preferita da ascoltare la notte prima di addormentarmi...In casa non erano molto contenti, non usavo le cuffie... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Mi sono informato. Trattasi di ex attacco Hilti, uscito di produzione per uniformarsi ad attacchi sds, non si trova più nulla Ne adattatori ne utensili,ho chiesto a mio fratello che lavora per la wurt e se non hanno loro credo che difficilmente si trovino. Mi diceva inoltre che punte di grosso diametro costano ancora un botto . |
|
grazie delle preziose info, provo a cercare il modo di chiamarlo e a sto punto metto in vendita il set di punte da 30 40 50 60 etc, che magari recupero qualcosa per il set nuovo sds/pro/maxi magari essendo fuori produzione qualcuno prima o poi me le chiede, la criticità è far incontrare il mio annuncio con chi le cerca, ora che so che oltre bosch era anche hilti è una preziosa info in piu Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
30 Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
si vorrei un demolitore con funziona anche mini carotatrice (buchi da 30 40 50) come quello che avevo ma piu potente, dovessi demolire davvero un pavimento andrei su una cosa dedicata, io devo intervenire su due tramezzi e carotare per dei tubi e creanare e spiastrellare i muri anche io avevo pensato a un accessorio per compressore ma per ora non abbiamo il compressore decente... quindi niente Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il rompicoglioni di mio fratello ha guardato meglio la foto del raccordo e sembra che non sia nemmeno Hilti, Mi diceva che non ha ma visto un attacco così, nemmeno 30 anni fa ,ipotizza che sia qualcosa che facevano per il mercato tedesco. Hilti dovrebbe avere le cave dritte se ho ben capito.
Mi spiace per le info sbagliate dell' altro giorno. |
|
Non mi permettevo di contraddirlo e mi stavo sbattendo a trovare Hilti arrotato lol anche io ho trovato cave dritte.
Tranqui. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Prova a guardare https://it.milwaukeetool.eu Ti consiglio un attrezzo non specifico ma professionale, un bel tassellatore SDS plus, per i lavori grossi dovresti valutare il noleggio o il prestito se conosci un idraulico-elettricista-costruttore. Un demolitore serio costa millemila euro e non credo che per lavori domestici tu riesca ad ammortizzarlo. Per certi versi
Per altri bevi |
|
Si infatti volevo un attrezzo semiprofessionale che faccia da tassellatore demolitore trapano con i controcazzi, impastatore anche per dire.
Quello che mi è morto aveva un utilizzo non sovente ma è stato fondamentale in molte occasioni. Dovessi tirare su il pavimento ne noleggerei uno da 3000€. Comunque mio papà li ha addocchiati i vecchi demolitori Pneomatici a 48volts in ditta che nessuno usa più, se lo farà regalare con la pensione conoscendolo. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ora finita la cagata guardò il link da pc bradix
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La giornata sembra splendida....
Penso che prenderò la muta per fare una raccolta di bocconi,il mare è piatto che vien voglia di berlo.... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Oggi rally due valli .
Provincia di Verona. Colline venete griglia birra amici un bel sole. Uno stronzo si incazza perché gli roviniamo il campo. Per due sgommatine..... MA VA FANCULO! |
|
Sei fortunato, fossi stato io ti avrei infilato una marmitta accesa nel culo senza però incazzarmi più di tanto... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
onestamente, fosse stato il mio prato, vi avrei tagliato le gomme.
rispetto prima di ogni altra cosa. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Francamente,fosse stato il mio terreno,ti avrei legato e trascinato per le palle.
Le buone maniere prima di ogni altra cosa. ![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Sinceramente, se fisse stata una mia proprietà avrei fatto pagare un minimo per il disturbo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi sembra ovvio che per il proprietario gli stronzi siete voi che avete fatto due “sgommatine” nel suo prato. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....