Sinceramente avrei arrotolato il campo e ve lo avrei infilato su per il culo.
Rispetto prima di tutto.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ma porca vacca dai.. che guastafeste sto stronzo...vi sono vicino.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() masticate e transitate per qualche mezza dozzina di rumine e tre stomaci otto intestini per poi produrre Un attacco di SCIOLTA da 88" http://www.preloved.co.uk/adverts/show/ ... rover%2B88 vade retro santana anitra wc perversione di un adolescente ?? F1? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Tant'è che la fama di macchina inaffidabile è stata conquistata grazie a queste persone, con le loro crocere da 5 euro, set filtri da 12, giunti da 20 e assetti completi da 350."
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Straquoto!
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
sono in ferie
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Passa che ci facciamo una birra
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Qualcuno ha un vecchio pc (anche di 10 anni, di cui disfarsi) fisso portatile indifferente. Funzionante almeno la scheda madre ovviamente ^^
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Forse io...fisso
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Ok in caso scrivimi su whatsapp o qui sotto
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io ho un vecchio portatile asus se può servire, parliamo di 2003...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ti ho mandato la foto ![]() Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
ok oggi cerco se dai codici capiamo di cosa si tratta e valuto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sunday morning e temporale for breakfast ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ma quanto sei brava!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....