Ricostruzione 88 Series III
Moderatore: Fondatori
Grazie a entrambi
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
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Questo non l'ho smontato io; mi sembra che potrebbe essere il tamburo del freno a mano?
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Tamburo è un tamburo
Ma del ponte, sull'88 sono in quasi tutti uguali avanti e dietro. Quello del parking brake è un tamburo con 4 fori perché resta incastrato tra flangia riduttore e flangia albero. Ed è più "cilindrico" In ogni caso se sono un po' usurati o storti conviene cambiarli che non sistemarli visto il costo. Abusatore di convertiruggine
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Grazie Pakkio. Lo metto insieme ai pezzi dei freni.
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Intanto il problema più grande è come togliere il cofano da sola.
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Alzalo tutto e appoggialo in verticale al parabrezza. Prendi un paio di quegli elastici per legare i bagagli con i ganci alle estremitá, agganci il cofano da una parte e lo fissi a una portiera o una maniglia o qualsiasi altra cosa in modo che non ti cada addosso. Poi con la pazienza di Giove lo alzi da una parte e poi dall'altra per farlo uscire dalle cerniere, sempre in verticale. Una volta liberato sotto, togli gli elastici e facendo molta attenzione lo rimetti orizzontale. A questo punto lo fai scivolare giú dalla macchina.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Dopo ci provo e ti dico se mi rimangono tutte le dita
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Qualcuno sa come si fa a togliere il dado wing-bulkhead lato guida? Quello irraggiungibile?
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Ci vuole una chiave a T snodata
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Tipo questa
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E c’è un modo per togliere le viti che sono talmente arrugginiti che non ci entra più il cacciavite? Se li tolgo con il flessibile come faccio poi a togliere lo stelo dal buco?
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Dipende dal caso. Se fai una foto ti aiutiamo
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Ok domani faccio delle foto. Oggi sono andata a prendere la chiave per i bulloni irraggiungibili e ho preso anche un cacciavite a percussione così ci provo con quella. Le viti sono completamente annegati nello svitol da 48 ore. Speriamo che faccia effetto. Ho visto che lasciando i bulloni e dadi arrugginiti completamente sommersi per 24 ore e poi usando un estrattore vengono via come nuovi. Quelli sul mud guard invece ho dovuto togliere con il flessibile perché troppo arrugginiti. Come danni mi sono fatta un occhio nero quando la chiave mi è caduta in faccia e mi sono ustionata con la testa di un dado tagliato con il flessibile. Per il resto mi sto divertendo tantissimo
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ferite di normale amministrazione!! non farci caso e buon divertimento Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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Io ho le mani che sembrano quelle di un gladiatore, piene di tagli da flessibile
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Ho ascoltato i vostri preziosi consigli e con il flessibile mi metto guantoni e goggles. Per il resto visto che non so fare niente ed è tutto nuovo, mi metto sempre i guanti in nitrile così mi abituo a lavorare sempre con le mani protette. Oggi c’e Il sole così ho passato la pausa lavoro in giro per i boschi con i cani ma è prevista una settimana di pioggia perciò mi sa che mi porterò avanti. Per quanto riguarda la guida di Lindsey Porter sono ancora ferma alla prima pagina...
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Double yes! Anzi Vaccalea
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Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
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