HUSKYDEF ha scritto:Anno nuovo.......vecchi vizi ma con nuovo giocattolo...![]()
Dopo 4 anni di 125 si torna ai grossi motori.![]()
Honda CRF 450 usata del 2017, portata a casa venerdì scorso.
Tenuta molto bene e con poche ore di utilizzo.
bellaaaa
Moderatore: Fondatori
bellaaaa |
|
INDOVINA UN PO'...
COLLANTI / SILICONE / SUPERCOLLA Ho tolto dal cruscotto del defender un portagps che aveva incollato il vecchio prorprietario. perciò li da almeno 10 anni. da quel giorno ovunque poso questo portagps questo si attacca con una presa della mandonnah. SECONDO VOI che cazzo di colla ha usato? E' di colore nero, non secca con il tempo e si toglie con una spatola e un pò di difficoltà ![]() ![]() |
|
Sará una roba a base butilica
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mastice per carrozzieri?
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
A me è andata peggio: m'ha strappato il rivestimento del cruscotto! PS: qualcuno ha in giro la parte superiore del cruscotto in condizioni decenti? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Non riesco più a togliere la punta dal trapano manuale. Non c'è ombra di mandrino. Come faccio toglierlo? |
|
Morsa e pinza a scatto credo
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
E qui è in dolce compagnia con la moto della moglie ![]()
|
|
![]() Come ti trovi col 4t ? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Molto, molto bene.
Sono da poco ritornato al 4t dopo una breve parentesi con il 125 2t. Avevo voluto riprovare il 2t di piccola cilindrata convinto che girando poche volte all'anno e avendo poca preparazione fisica mi sarei divertito di piu. Ma mi sbagliavo, dopo anni di grossi 4t non sono riuscito a riadattarmi....... ![]() Quindi sono tornato ai "motoroni" e già dalla prima uscita mi sembrava di essere rinato ![]() Per il mio tipo di guida ( e la mia statura... 1,85 mt) il 450 4t è sicuramente l'ideale. Certo stanca molto, ma non devo fare gare e non devo dimostrare nulla a nessuno, quindi anche se solo per pochi giri preferisco di gran lunga divertirmi con i cavalli del 450 ![]() |
|
io amavo la coppia ad bassi del 450 4t
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Regalo di san Valentino
![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Bello!
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
grazie ![]() Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Fantastica, bella idea!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Stà succedendo una cosa che non m i ricordavo : NEVICA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Bella la neve!
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
ma se vedi il costo ![]() ![]() ![]() ![]() Beta 1852R750 riscaldatore ad induzione portatile ,senza sconto 1125,00 LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite