In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Trovi roba più spartana per 30-40 euro,senza alimentatore
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Scusate sapete dirmi che misura è la torx per togliere il tappo rifornimento olio del cambio sul def 300? T55 ??
devo comprarmi l'inserto per il cricchetto da 1/2 pollice.. |
|
![]() Non era il mio idolo , e le Aprilia non sono mai state le mie moto preferite per tutta una serie di motivi ... Però non posso dimenticare di aver imparato ad infilare marce su uno Scarabeo 50cc Minarelli 6 marce , del '74 come me .. non era un Caballero ma se la cavava alla grande : all' epoca ( anni '80) non c' erano divieti ne parchi regionali a cagare il cazzo , percui si girava nei boschi da mani a sera ... mi fermavo solo per fare il pieno di miscela al 2% col TTS blu e risaldare la marmitta che spesso penzolava ![]() L' ho amata quella motina . Per lei ho imparato a fare il meccanico , su di lei ho fatto le prime saldature , il primo trapianto di motore ... purtroppo finì malamaente depredata per donare organi alle mie creazioni adolescenziali ... su una mensola in salotto riposa il suo serbatoio e in un cassetto dell' archivio il librettino a pagine con scritto : Fabbrica Beggio motocicli Noale . Ciao Ivano !!! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Anch'io sono legato ad Aprilia. La mia prima moto è stata un Aprilia Et 50 comprata usata.
Con quella moto è iniziata la passione per il fuoristrada. Un paio di Jeans, gli anfibi della Dr Martins , un vecchio giubbino, un casco qualsiasi e si girava interi pomeriggi sui colli. Poi l'anno successivo con i soldi del lavoro estivo e permutando l' ET 50 ho portato a casa la prima vera moto: Aprilia Tuareg Rally 125 (anche questa usata). Da li in poi è stato un crescendo, ma il Tuareg Rally mi è rimasto nel cuore.
|
|
https://www.landyzone.co.uk/land-rover/ ... ox.131249/ Scusa il ritardo...t55 Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
Ci avevo provato in inglese ma non ero giunto a conclusioni sicure. Gracias! |
|
Ciao Alfaman, devo avere ancora un telaio di rc 50, con pezzi sparsi...se non li ha mangiati la ruggine...avevo scritto qualcosa su rugginose o cinquantini d epoca, non ricordo Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
|
CazzoèsuccessodovesietetuttiittuteteisevodosseccusèozzaC
diofà cìè persino l' eco-ntrario ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() Addio piccola grande amica e grazie per i 16 anni più intensi e significativi della mia vita . ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Mi dispiace molto,quando se ne vanno loro é come perdere un fratello...
![]() Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Spiace.. ![]() ![]() Ne hai altri? |
|
Ciao Luca, mi dispiace tantissimo per la piccola Play. Un abbraccio forte a te e la Stellina |
|
Grazie amici e amiche per la solidarietà
![]() Cero per fortuna ho un altra cagnolina (la stella) che mi consola .. p.s. la foto è del 2002 , un selfie pionieristico Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Quindi lì era appena arrivata?
Un grande dolore sempre..... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
C’è qualcuno di voi al mercatino di RE?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Se ci siete fatemi un fischio
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
Si aveva circa 6 mesi ... il pelo era come velluto ![]() News: oggi ho usato un rubicon da estremo ![]() Poi siamo andati a far aperitivi col 110 : Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
anni fa organizzavamo eventi anche per quel genere di fuoristrada..cerca e troverai!!
http://www.deadlanders.it/forum/viewtopic.php?f=43&t=4040&hilit=scaler&start=180 Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....