https://tx.proxfree.com/permalink.php?u ... D%3D&bit=1
chissà come mai quasi tutta la discografia di Martha e the muffins è nascosta all' occhio italico ?
musica
Moderatore: Fondatori
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Comincia bene il '18, eh...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
My favorite TV show on Saturday morning https://youtu.be/XMl6HnhFFIA
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Anche questo:
|
|
Powered by a Pussy ![]() |
|
Una lezione di Heavy Metal per tutti quei cazzo di gruppi messi assieme a tavolino, band fondata nel 1969 quando gli altri suonavano Proud Mary e Come Together... Se quelle alle chitarre non sono due divinità, non so cosa sia un Dio Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Bella questa Alfa ![]() |
|
Outsmarting assholes since 1964 ![]() |
|
Absolutely fucking gutted |
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....