Pensavo che il conte avesse venduto i diritti del sito in cambio di 4 foderine coprisedile di africaland......
È da un po' Che cerco di contattare brega per telefono, sapete se è ancora a piede libero ????
Buon anno a tutti voi.......

Moderatore: Fondatori
Ciao banda di finocchi..... finalmente online....
Pensavo che il conte avesse venduto i diritti del sito in cambio di 4 foderine coprisedile di africaland...... È da un po' Che cerco di contattare brega per telefono, sapete se è ancora a piede libero ???? Buon anno a tutti voi....... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Credo che abbia cambiato numero sai?
Prova a contattarlo su FB o su IG |
|
ciao pennacchi spelacchiati ...pensavo fosse finita un epoca....
|
|
Ciao belli!
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
state tutti bene?
Cazzo che bello, il forum è tornato.. |
|
Oh a chi belli? ![]() |
|
Per quanto mi riguarda sono in pieno rinculo da social. Sono uscito da un bel numero di gruppi di chat, chiacchiero con chi voglio e rispondo a chi voglio ![]() Il forum ha il vantaggio enorme di non essere ne invadente ne assillante. Back to the future |
|
ste cazzo di chat..iniziate a capire----
|
|
buonsalve gentaglia di dubbio gusto
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Bravo!!!! Quoto....come si diceva una volta... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ciao banda di recchie!!!
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Massì facciamoci sta quotata! Ciao doc! Utto bbene? |
|
Ma si dai. Vedo qualche tua foto ogni tanto. Molto belle. Bravo!!
Un caro saluto anche a Giorgio!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti