Grazie del feed, la tua modifica mi incuriosiva molto, tutto sommato sembra fantastica!
Pensando all'apertura del posteriore lenta forse non è così male, essendo apribile da chiunque fa da deterrente,se si aprisse troppo in fretta...
Per la regolazione delle portiere perché non la porti da un carrozziere?
Margherita - Defender 110 Soft Top Conversion
Moderatore: Fondatori
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
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Grazie a te. Sulle portiere hai ragione, è più una questione di orgoglio, oltre al fatto che ho un sacco di altre piccole cose da risolvere prima, tipo l'idroguida che perde, cambio e riduttore che avrebbero bisogno di una revisione, il bulk che sta arrugginendo ecc.. Il fatto è che ora sono stufo di lavorare e ho solo voglia di usarla.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Le land sono un cantiere aperto
Anch'io ho mille lavori da fare,saranno 20mila km che rabbocco olio al cambio invece di tirarlo giù e sistemarlo...non ti dico come è messo il parcheggio dove tengo il range Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
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Immagino, non so la tua Range ma la mia corriera ha passato da un po' i 300k, diciamo che tutto funziona ma nulla è a posto
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Di sicuro ho azzerato il contakm un paio di volte..
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perchè sui land esiste un contakm ???? i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
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Ciao GT, la modifica per far entrare i tubi esterni del cage te l'ha fatta il produttore del telo? Avrei la stessa necessità
Ford Transit 90 "Rhino"
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Per quanto riguarda il portellone posteriore invece, escludendo la ribalta e volendo mantenere l'apertura laterale (e quindi anche cancello portaruota?) esiste qualcosa di pronto o dovrei segarne uno?
Ford Transit 90 "Rhino"
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segarne uno è la soluzione più facile
Var pussee on andà, che cent andemm.
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Ciao, Il telo è stato fatto su misura. Ho contattato il produttore, gli ho spiegato cosa mi serviva, ho inviato le misure ed il telo è arrivato così. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Esiste il portellone del 90 soft top, che è come quello dello station wagon ma solo la porte inferiore. Una volta lo vendeva anche Paddock, non so se lo hanno ancora. Altrimenti come suggerisce Chicco ne seghi uno. Ho fatto il lavoro per un utente del forum in due ore senza neanche toglierlo dalla macchina, incluso il tempo per rivestire la parte superiore e l’interno col mandorlato. Anche se personalmente avrei usato altro. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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parmigiano? Var pussee on andà, che cent andemm.
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nelle giornate piovose ( ... meglio tempestose, come oggi ) come vi penso
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
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Perfetto grazie, ho mandato una mail e sento cosa rispondono. Quello che mi perplime è che i cage sono diversi, sul mio c'è questa piastra quadrata che credo impedisca al tubo di infilarsi dentro a quella specie di imbuto che ti hanno fatto
Ford Transit 90 "Rhino"
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Nessun problema. L'imbuto si apre con un velcro ed il telo si apre fino alla portiera, non si infila sul tubo, in pratica si avvolge sullo stesso. Altrimenti dovresti smontare il cage ogni volta che togli e metti il telo. Al limite il problema sono le viti che sporgono e resterebbero sotto al telo, ma anche questo si risolve cambiando il tipo di viti.
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Comunque se hai altri dubbi chiamami pure.
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perplime? qual è l’infinito di “io sono perplesso”? (Attenzione, pensateci bene, c’è un doppio trabocchetto.) Perché dicevo che contiene un doppio trabocchetto? Perché nella frase “io sono perplesso”, perplesso non è un participio, ma un aggettivo (anche se deriva da un participio latino, perplexus). Vista la somiglianza di perplesso con espresso, compresso, oppresso, depresso, è stato inventato (per scherzo, da Corrado Guzzanti in veste di Rokko Smitherson, regista di “filmaggi de paura” nella trasmissione Avanzi con Serena Dandini) il verbo *perplimere, con tutta la sua coniugazione (“questa cosa mi perplime” e così via). È un’invenzione comica, e va benissimo così (tra l’altro, se Guzzanti avesse voluto rispettare l’etimologia avrebbe inventato il verbo *perplettere, dato che in latino perplexus è appunto il participio di perplectere, “intrecciare”). Dunque *perplimere esiste o no? Qui potete leggere l’opinione di un linguista dell’Accademia della Crusca, che, nel 2003, diceva che comunque i dizionari non l’avevano accolto. Ecco, oggi almeno un dizionario accoglie (pur con l’etichetta scherz.) il verbo perplimere: il Garzanti online, che in effetti è di manica esageratamente larga. Il mio parere è che perplimere vada bene come invenzione comica, e dunque si possa usare solo per scherzo, in un contesto adeguato. Sono molto perplesso quando leggo (come mi è successo più volte) “Mi ha perplesso che nessuno si sia scandalizzato…”. Cioè: se uno scrive “Mi perplime”, è chiaro che sta scherzando; se uno scrive “Mi ha perplesso”, probabilmente non si rende conto che sta usando il verbo perplimere (ma forse sta usando, in maniera etimologicamente corretta, il verbo perplettere…) |
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è tutto molto perplimente
Var pussee on andà, che cent andemm.
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La perplessitudine è un problema facilmente risolvibile con una birra
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sdrammatizzo?
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Torna a Si...può....fareeee....
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