
Comunque anche quel che dici tu è vero...





Ehhehehhehhe
Moderatore: Fondatori
![]() DeadLander
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Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Io mica ho detto che mi fiondo a comprarlo, Revenge. Ho detto solo che penso al peggio; così se se va meglio, tanto meglio.
![]() Comunque anche quel che dici tu è vero... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ehhehehhehhe |
....attenzione con il nanocom...
![]() ![]() ![]() ![]() Parlo per esperienza personale.......e il buon Gegione ne sa qualcosa... ![]() ![]() Ciao Marco |
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secondo me è un ottimo "utensile" diagnostico..per il resto bisogna essere competenti..
pero.. e qui vi sbalordisco.. voi td5sti con 250 euri avete un panorama di tutte le temperature e parametri vitali del mezzo..certo magari visivamente non diretti.. io sul 300(e parlo anche per altri land "old")dobbiamo spenderci molto di piu.. vabbe..che poi tanti dicono che non servono..e non hanno torto,ma fidatevi che quello della temperatura è super statico.. io con il VDO vedo dei cambiamenti e in passato ho evitato di gremare la testa piu volte..n altra storia.. ![]() |
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Io il nano lo trovo utile. Una volta studiati un poco i sensori del td5 e la loro funzione (basta leggere il manuale d'officina) col nano basta un giro di diagnostica per rilevare cosa funziona e cosa no. Ad esempio io ho scoperto che il debimetro è morto. In caso di guasti di questo livello ti risparmia un sacco di mal di testa. Oppure per sostituire la centralina, per chi ne tiene una di scorta (io quando faccio viaggi lontani ce l'ho). Oppure nel caso che il radiocomando sia fuori uso, per resettare semplici errori e così via... Inoltre avere in tempo reale 4 letture contemporaneamente (batteria, pressione turbo, temperatura acqua e rpm) a colpo d'occhio mi da più sicurezza e mi serve ad imparare come lavora questo motore nelle differenti situazioni di carico e quindi come comportarmi. Per 250,00 Euri ne vale la pena, specie se si considera che ce ne vogliono 150 e rotti solo per il contagiri VDO!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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io per contagiri temperaturah2o e turbo piu alloggio ho speso piu di 300euri..e a montarle non ti dico.. ottimonano.. |
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Il Nanocom è un accessorio fantastico! Col senno di poi l'avrei dovuto comprare molto prima!!
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anke ZEBRA La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
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brega ma il termometro vdo rimpiazza l'originale ? bisonga cambiare anche la sonda?
comunque per la temp il metodo del cicalino mi pare semplice ed economico.... e non distrae dalla guida... DA OLD SKOOL....
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io gli ho entrambi...pero potresti sostituirlo...meglio usare sonda vdo..15euri
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Mica vero.... ![]() ![]() ![]() |
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E già.............
![]() ![]() ![]() ![]() Defender 90SW SE Puma Stornoway Grey Outback Engineering Edition
ONE LIFE LIVE IT.... http://dagtech.wordpress.com/ https://twitter.com/dgardellin https://twitter.com/OutbackEng |
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io ho un vecchio 200 per cui il problema non mi tocca.
Ma,se volete, in germania ho visto in vendita a 80 euro un coso che e' la fotocopia del nano e che permette di lavorare sull'elettronica. Se a qualcuno interessa io a settembre devo tornare su e posso procurarmi piu informazioni. |
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Ma hai fatto caso se e' compatibile con i file del nano? se riesci a buttare su anche solo un link mi fai un favore ![]() ![]() |
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meno ce n'è meglio si vive.... in alcuni casi è vero anche il contrario, ma non sulle macchine........ hahahah!!! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
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Chissa' perche' tutti quelli che non ce l'hanno ne parlano male ![]() ![]() Il backup e' la PRIMA cosa da fare dopo aver letto il manuale di istruzioni x avviare qualsiasi dispositivo di gestione che contenga del software, il resto e' FAIL ![]() Conosco anch'io gente che pensava di aver in mano la situazione dopo aver imparato a caricare le centraline e poi ha chiamato il carro attrezzi.... non e' problema di elettronica questo. |
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mi spiace ,ma non ho link. Ho visto il marchingegno durante il mio ultimo viaggio. A dire il vero son stato tentato di comprarlo, poi pero' mi son detto, ho un 200 perche buttare via dei soldi?.
Insieme all'accrocco danno anche un cd con i codici per la programmazione di circa 8000 vetture (tra cui anche land rover). A settembre torno su, e vado a vedere se lo trovo ancora. Magari stavolta lo compro. |
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Non buttare i soldi veramente ![]() ![]() Grazie comunque ![]() |
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Parole sante ...del resto si dice che per far andare forte un 300 è sufficiente mettere mano alla pompa, all'intercooler, mettere una turbina a geometria variabile, scarico e radiatore. Non come quei polmoni di td5 che per colpa dell'elettronica devi addirittura cambire la mappatura per prendere 30 o 40 cv! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Ecco, qualche notizia in più... http://web.nanocom.it/
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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ho ordinato e sto aspettando il nuovo...se qualcuno vuole quello vecchio(non so se è un serie 1 o 2
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
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Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
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