su un noto sito inglese vendono i modular neri o silver a 40 euro. In italia li trovi a circa 70 euro + iva.
secondo voi sono gli stessi ?
Sono incerto per l'interasse dei fori
cerchioni ferro disco2
Moderatore: Fondatori
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
io ho un disco 300 e li sto praticamente ordinado... e credo proprio siano gli stessi cerchi che hai visto tu.... si è normale.. in inghilterra si risparmia....
cordata??? The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
azzzz!!! ma sei di opera... per forza cordata!!! dai che risparmiamo un po' sulla spedizione !!! The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
okkio che disco2 e disco1 non montano gli stessi cerchi. Sono diversi i fori per le colonnette.
![]() |
|
mmmmm......
The reallyone funking much funky white wildog offroad team of DISCOGIGETTO featuring NOPOSER
|
|
gigio ma il sito misterioso e paddock?
se stai ordinando li fammi sapere su faccialibro, io faccio un ordine proprio questa settimana.... ![]() |
|
vero interasse diverso disco 1 e 2.
per quanto riguerda la spedizione se superi un certo numero di kg paghi di + forse meglio farle separate, prova verificare. per il resto non credo facciano sconti quantità prima di ordinare proviamo a sentirci Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Ciao, dove li trovi a 70 euro in italia?
Comunque io ho questi viewtopic.php?f=31&t=1020 L'interasse dev'essere di 120mm, se è di 165 allora sono per def/range/disco1 |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1